Pagina 1 di 1

Inviato: ven 1 nov 2013, 21:09
da leosax777
aiutatemi a capire

non ha dolori ma una pancia enorme

non fa pipi

e mangia poco o nulla
cosa mi devo aspettare?

ditemi che non sofrirà...cosa posso fare per evitarlo?


Inviato: sab 2 nov 2013, 13:20
da sgrausina
Ma che dicono i medici??

La operano?


Inviato: sab 2 nov 2013, 15:00
da linetta
Leosax solo i medici possono darti risposte... Chiedi senza paura, cerca risposte chiare... Di sicuro qualcosa faranno non possono lasciare una situazione cosi'..

Ti abbraccio con forza...

Linetta


Inviato: sab 2 nov 2013, 21:42
da leosax777
ciao a tutte

sui medici non ho molto da dire se non che dovrebbero ricordarsi che le bestiaccia colpisce oggi me ma domani forse anche loro...dico così perchè+ non c'è rispetto nel trattare le persone.

La dott.ssa che ha in carico qui mia madre dice che ormai è+ allo stadio finale che non c'è nulla da fare...che non riprenderà la chemio che la tac di lunedì è inutile. Vorrebbe mandarla a casa ma quando le chiedo aiuto perchè non posso farcela mi risponde che i familiari in queste occasioni si devono tirare su le maniche.

Chimao l'oncologo la versione è totalemnte diversa...dice che pensa di cambiare terapia ma che la mamma sta rispondendo bene.

Li prendo entrambi e dico loro che voglio sapere la verità perchè lei non mangia più non fa pipi e ha una pancia enorme....mi rimandano alla tac di lunedì e io sto male....


Inviato: dom 3 nov 2013, 2:07
da linetta
In effetti e' molto fuorviante questo comportamento.. Hai ragioni: a volte alcuni medici (non tutti) dimenticano che parte della terapia consiste nell'ascolto e nel sostegno... Mi spiace molto per questo tuo obiettivo senso di solitudine...

Ti abbraccio, lo so che e' poco...

Linetta