mi sono appena iscritta e sono abbastanza disperata..un paio di mesi fa hanno diagnosticato a mia mamma il linfoma di Hodgkin e a mio papà è tornato dopo anni un melanoma all’epoca curato, e adesso è tornato già in stadio avanzato..insomma, per me è iniziato il periodo più brutto della mia vita, io vivo ancora coi miei genitori e loro sono tutto per me..
Ora, mia mamma ha fatto la terza chemio venerdì scorso e sta anche curando l’Helicobacter con antibiotici..
Prima chemio tutto bene, dopo la seconda ha avuto fortissimi dolori allo stomaco ininterrottamente per 3 giorni, l’abbiamo portata al pronto soccorso ma dopo 3 flebo di antidolorifici che hanno solo attenuato il dolore, l’hanno rimandata a casa e le è passato da solo il giorno dopo...
Dopo la terza è ricominciato il mal di stomaco ma ancora più forte, sono ormai 4 giorni che non riesce nè a bere e nè a mangiare.
Ieri anche su consiglio del medico che la segue siamo tornate al pronto soccorso, altre flebo che le hanno solo alleviato il dolore e poi ecografia da cui non risulta nulla, se non un “blocco” intestinale e secondo i medici deve solo andare di corpo per risolverlo..
Io sono terrorizzata, è a letto da 4 giorni e fa fatica anche a parlare, il dolore non passa e non riesce a mangiare..
Da stamattina riesce a tenere in corpo un po’ di tè e le medicine, nemmeno coi lassativi si sta risolvendo perchè è andata in bagno una sola volta ed evacuando pochissimo..
Riportarla al pronto soccorso non se ne parla e comunque abbiamo appurato che non serve a nulla..non so più cosa fare

Ho paura che possa essere qualcos’altro di grave che i medici non trovano, e che la stia uccidendo..
Grazie a tutti, se avete consigli o esperienze simili aiutatemi