papà dorme continuamente..

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
valy72
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 1 feb 2013, 20:32

Messaggio da valy72 »

Per chi si ricorda di me...mio papà dopo l'schemia provocata dalla chemio sembra completamente alterato,insomma non è più lui,ha attacchi di panico è ansioso,sembra aver scatenato una demenza senile,è stato riempito di calmanti anche perchè alcune volte era ingestibile,calmanti che ormai abbiamo sospeso in quanto tende ad addormentarsi di continuo anche mentre parla.I medici dicono che è la malattia,ma alcune volte semmbra che stia perdendo il contatto con la realtà,sembra stia andando in coma...

dimagrito e depresso mio papà sta scomparendo pian piano,il male lo sta mangiando ma i suoi occhi buoni son sempre quelli....

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Valy ma è stato messo sotto valium?

Perché anche la mia mamma ha avuto ischemia a giugno dell'anno scorso... Alternava momenti di dolcezza ad una cattiveria assurda!!!

Ma è ancora in h?

Ambra

valy72
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 1 feb 2013, 20:32

Messaggio da valy72 »

Ciao Ambra...gli valium no,ma altri farmaci calmanti,mio padre alterna momenti di agressività a momenti di dolcezza,gli è stata diagnosticato un disturbo maniaco depressivo(voleva suicidarsi).Ora fortunatamente è tranquillo e dorme tanto.il medico ha detto che la sonnolenza è un sintomo della malattia e un pò anche colpa dell'ischemia.

Ora è a casa da un mesetto circa

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cavolo Valy

mi spiace tanto!!

Ma l'ischemia cosa ha toccato?

Certo che è proprio una difficile situazione!

Non si riesce mai a stare tranquilli!!

Un bacio

Ambra

valy72
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 1 feb 2013, 20:32

Messaggio da valy72 »

Ha avuto una ischemia laterale sinistra,oltre alla mutazione caratteriale non vede bene.Insomma come dici tu,non si riesce mai a star ranquilli!complicanze su complicanze!bastava la bestia a fare il suo maledetto corso...

Bacio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Valy eh già... Anche la mia mamma l'ha avuta... Ha toccato vista e parola...però si è ripresa... A fine ottobre ha avuto una ricaduta... Anche lei dormiva sempre...

Dai!! Se c'è una cosa che ho imparato è che sperando si riesce a convivere con la bestia e con tutti gli acciacchi che vengono!!

Un bacio grande Valy e se hai bisogno siamo sempre qui :-D

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”