Hospice o a casa?
-
- Membro
I dottori mi hanno detto che per papà non ce più nulla da fare.. È che devo decidere se mandarlo in hospice o scegliere le
Cure domiciliari... Se lo mandiamo all'hospice capisce che non ce più nulla da fare, lo stesso per le cure domiciliari.. Abbiamo chiesto se poteva rimanere in ospedale ma mi han detto che i posti letto devono per le persone con malattie acute e non per papà che non ha altro che bisogno di cure palliative.. Voi come avete fatto? I dottori mi dicono di mandarlo all hospice perché io sono troppo giovane (23anni) per badare a papà e mamma è troppo fragile in questo momento e non sapremmo come gestire la situazione.. Siamo confusi..
Cure domiciliari... Se lo mandiamo all'hospice capisce che non ce più nulla da fare, lo stesso per le cure domiciliari.. Abbiamo chiesto se poteva rimanere in ospedale ma mi han detto che i posti letto devono per le persone con malattie acute e non per papà che non ha altro che bisogno di cure palliative.. Voi come avete fatto? I dottori mi dicono di mandarlo all hospice perché io sono troppo giovane (23anni) per badare a papà e mamma è troppo fragile in questo momento e non sapremmo come gestire la situazione.. Siamo confusi..
Alice... A casa si può sempre dire che visto che non sta molto bene e non ce la fa a fare avanti e indietro dall'ospedale... Allora viene l'ospedale a casa... Che provano a tirarlo su fino a quando non si riprende...
Però è una decisione che dovete prendere voi!
Io sono per casa... Ma bisogna valutare molti fattori...
Forza Alice! E facci sapere
Uno stritolo grande grande
Ambra
Però è una decisione che dovete prendere voi!
Io sono per casa... Ma bisogna valutare molti fattori...
Forza Alice! E facci sapere
Uno stritolo grande grande
Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 2338 Visite
-