Post tumore colon
Post tumore colon
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi e' stato operato al colon sigma retto.
Se si mi dite se avete risolto completamente?
Grazie!
Qualcuno di voi e' stato operato al colon sigma retto.
Se si mi dite se avete risolto completamente?
Grazie!
Re: Post tumore colon
Mia madre è stata operata a luglio e il tumore è stato completamente rimosso, purtroppo però c'erano due linfonodi compromessi e quindi ora sta facendo la chemio adiuvante ma sta risentendo moltissimo degli effetti collaterali. Speriamo di uscire del tutto da questo incubo
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore 

Si dai....e' una fase delicata ma tranquilla si supera! Auguri!!!
-
- Membro
ciao Liu
mia mamma 77 anni è stata operata a febbraio, tolto il tumore, 0 linfonodi intaccati e nessuna metastasi da tac
sta facendo la chemio adiuvante solo che per un suo problema allergico ha dovuto sospendere la prima dose in vena di oxaliplatino per shock anafilattico, ora procede solo con capecitabina orale
anche io spero di uscire presto da questo incubo, per ora siamo al 2 ciclo e come effetti collaterali solo stanchezza.
un abbraccio
mia mamma 77 anni è stata operata a febbraio, tolto il tumore, 0 linfonodi intaccati e nessuna metastasi da tac
sta facendo la chemio adiuvante solo che per un suo problema allergico ha dovuto sospendere la prima dose in vena di oxaliplatino per shock anafilattico, ora procede solo con capecitabina orale
anche io spero di uscire presto da questo incubo, per ora siamo al 2 ciclo e come effetti collaterali solo stanchezza.
un abbraccio