Pagina 1 di 1

Inviato: mer 21 lug 2010, 0:11
da Tony8
Salve,

mi chiamo Antonio, e ho un'amica che ha recentemente scoperto di essere malata di cancro. Da una vita frenetica si è ritrovata di colpo da sola, a letto e senza lavoro. Le cure della chemioterapia le tolgono le forze, e non riesce a sostenere i ritmi di lavoro di prima, ma sta cercando disperatamente un'occupazione, perchè vuole avere anche lei il diritto sacrosanto di poter vivere in modo dignitoso. Lei è una ragazza che ha sofferto molto nella vita, e non lo merita. Oltre al danno della malattia ora si ritrova a non avere nemmeno un centesimo per poter mangiare e vuole farla finita. Si è ritrovata a dover dare via la sua unica amica sincera, una bella cagnolina di due anni, che le teneva compagnia nei momenti difficili, e questo perchè non riesce più a procurarle la pappa.

È da mesi che non trova qualcuno che prenda a cuore la sua situazione, ma per tutta risposta riceve porte in faccia dovunque si presenti.

Eppure io ci credo ancora nell'umanità, in qualche anima buona che possa prendersi a cuore la sua situazione e offrirle un posto di lavoro di qualsiasi tipo, che giustamente non sia troppo pesante, viste le sue codizioni.

Lei vuole lavorare, ha tanta forza di volontà e so che, se qualcuno gliene desse la possibilità, darebbe anche il sangue per la riconoscenza.

Lei ha 30 anni ed è laureata in ingegneria gestionale, con diverse esperienze nel settore. Ma non importa, quello di cui ha bisogno ora è un lavoro di qualsiasi tipo, perchè non ce la fa più, e io soffro perchè non posso fare nulla per aiutarla, e ora scrivo qui, perchè non so più cosa fare..

Per favore, aiutatela, ve lo chiedo col cuore in mano, non deve smettere di sperare..

Se volete offrire un aiuto, di qualsiasi tipo, potete scrivere a questo indirizzo: sofocle80(chiocciola)libero.it
Vi ringrazio per l'attenzione, confido in voi e nella solidarietà umana,

Antonio


Inviato: mer 21 lug 2010, 16:11
da Cristina
Non saprei come aiutarti.. perchè non provi a mettere l'annuncio su facebook?
http://www.facebook.com/aimac.associazi ... ati.cancro
http://www.facebook.com/pages/Siracusa- ... 7851900852
qui ci sono due pagine


Inviato: mer 21 lug 2010, 19:32
da Tony8
Sei molto gentile Cristina, grazie per il supporto, farò come mi hai consigliato.