La mia mamma è malata da troppo

Questa stanza è dedicata ai giovani che stanno affrontando l’esperienza di un tumore. Uno spazio virtuale e libero, in cui è possibile confrontarsi, condividere ed esprimere i propri pensieri e le proprie paure sulla malattia, anche solo lasciando un pensiero, un racconto, una poesia, una lettera, una immagine.

Questa stanza è stata realizzata con il contributo finanziario dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, a valere sul Fondo per l'assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica.
Luna86
Membro

Re: La mia mamma è malata da troppo

Messaggio da Luna86 »

Ciao Cecilia come sta andando?
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Oreo90
Membro

Messaggio da Oreo90 »

Cecilia mi hai fatto piangere , bellissimo post. Ti mando un abbraccio.
LaMarinin81
Membro

Messaggio da LaMarinin81 »

Cecilia, tua madre era tanta roba...ma tu non le sei da meno. La sua straordinarietà si percepisce dalle tue parole.

Forza, spero che le cose vadano meglio di come immaginavi.

Un abbraccio.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
CECILIAMIMINAT
Membro

Messaggio da CECILIAMIMINAT »

Grazie ragazzi… è dura. Paradossalmente è dura mentalmente. Ho mille pensieri… mio padre che vuole tentare con il San Raffaele e domani dovremmo avere una risposta, mia madre che sembra sana. Per dirvi passa il pavimento, lava i piatti, cammina fa disfa… ha solo quei due drenaggi biliari fastidiosissimi. Mangia tanto, si scarica regolarmente, ridiamo, camminiamo… toeletta pure i cani… quindi mi è difficile accettare che sta “morendo”… non so ragazzi… lei nemmeno prende le cure palliative che le hanno dato. Manco la tachipirina prende, quindi per me mentalmente è difficile accettare e comprendere la morte vedendola cosi viva. Ogni tanto mi viene da dirmi “svegliati, smetti di essere cosi felice, tanto morirà”. Vedremo per ora sta benissimo in pratica, certo è deperita e magra, ma dopo 2 mesi in ospedale vorrei vedere chi non lo è
Tu sei la mia luce, splendi sempre dentro l’anima, anche in questa buia notte senza fine.

- Marco Mengoni
Rispondi

Torna a “Per mano tra giovani”