vola libero amore mio
vola libero amore mio
Ciao a tutti, sono quì oggi perchè vorrei condividere con voi quello che ho fatto ieri per il mio amato papà.
La sua malattia è durata tre mesi e mezzo, alla diagnosi aveva in breve già la sentenza di morte sulla testa.
La sua ultima volontà è stata la dispersione delle sue ceneri nel monte pasubio.
E così ieri ho fatto il nostro ultimo viaggio assieme.. e ho disperso le sue ceneri, tra le sue amate montagne.
ora è libero... libero di volare...libero da ogni male.
Spero che sia orgoglioso di me.
Mi manchi sempre tanto papà, e mi mancherai per tutta la vita.
La sua malattia è durata tre mesi e mezzo, alla diagnosi aveva in breve già la sentenza di morte sulla testa.
La sua ultima volontà è stata la dispersione delle sue ceneri nel monte pasubio.
E così ieri ho fatto il nostro ultimo viaggio assieme.. e ho disperso le sue ceneri, tra le sue amate montagne.
ora è libero... libero di volare...libero da ogni male.
Spero che sia orgoglioso di me.
Mi manchi sempre tanto papà, e mi mancherai per tutta la vita.
-
- Membro
Re: vola libero amore mio
Ilaria
sei stata coraggiosa. Tuo papà è tra le sue montagne, un’anima libera. E sono certa ti sia grato. Io sto per vivere quel dolore. Cerco nei racconti conforto al mio cuore. Papà non può poi sentirmi e mi manca già tantissimo. I nostri papà saranno sempre con noi Ilaria. Sempre. Ti abbraccio
Grazie Emanuela.
Ho ricevuto un sacco di messaggi ieri…
Tutti mi dicono che sono stata coraggiosa, che sono stata forte, che sono fieri di me.
Ma io ho il cuore a pezzi.
Ma so che è dove voleva essere, il suo ultimo desiderio rivelatomi sottovoce in una serata di settembre.
Se mi vedi papà dammi la forza per andare avanti.. ho perso l’amore della mia vita, il faro della mia vita, il mio migliore amico.
Vola libero tu ma ogni tanto butta uno sguardo quaggiù
🪽
Ti abbraccio forte anche io. Se hai bisogno di parlare sono qui
Ho ricevuto un sacco di messaggi ieri…
Tutti mi dicono che sono stata coraggiosa, che sono stata forte, che sono fieri di me.
Ma io ho il cuore a pezzi.
Ma so che è dove voleva essere, il suo ultimo desiderio rivelatomi sottovoce in una serata di settembre.
Se mi vedi papà dammi la forza per andare avanti.. ho perso l’amore della mia vita, il faro della mia vita, il mio migliore amico.
Vola libero tu ma ogni tanto butta uno sguardo quaggiù
Ti abbraccio forte anche io. Se hai bisogno di parlare sono qui
Ti abbraccio tanto, le parole non bastano in questi momenti di grandissimo sconforto...
Grazie moni 
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Quando una persona amata vola via, smette di vivere FRA noi per vivere IN noi
da Franco953 » ven 11 gen 2019, 13:34 - 4 Risposte
- 2541 Visite