vola libero amore mio

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
IlariaP
Membro

vola libero amore mio

Messaggio da IlariaP »

Ciao a tutti, sono quì oggi perchè vorrei condividere con voi quello che ho fatto ieri per il mio amato papà.
La sua malattia è durata tre mesi e mezzo, alla diagnosi aveva in breve già la sentenza di morte sulla testa.
La sua ultima volontà è stata la dispersione delle sue ceneri nel monte pasubio.
E così ieri ho fatto il nostro ultimo viaggio assieme.. e ho disperso le sue ceneri, tra le sue amate montagne.
ora è libero... libero di volare...libero da ogni male.
Spero che sia orgoglioso di me.
Mi manchi sempre tanto papà, e mi mancherai per tutta la vita.
Emanuela84
Membro

Re: vola libero amore mio

Messaggio da Emanuela84 »

Ilaria 😔 sei stata coraggiosa. Tuo papà è tra le sue montagne, un’anima libera. E sono certa ti sia grato. Io sto per vivere quel dolore. Cerco nei racconti conforto al mio cuore. Papà non può poi sentirmi e mi manca già tantissimo. I nostri papà saranno sempre con noi Ilaria. Sempre. Ti abbraccio
IlariaP
Membro

Messaggio da IlariaP »

Grazie Emanuela.
Ho ricevuto un sacco di messaggi ieri…
Tutti mi dicono che sono stata coraggiosa, che sono stata forte, che sono fieri di me.
Ma io ho il cuore a pezzi.
Ma so che è dove voleva essere, il suo ultimo desiderio rivelatomi sottovoce in una serata di settembre.
Se mi vedi papà dammi la forza per andare avanti.. ho perso l’amore della mia vita, il faro della mia vita, il mio migliore amico.
Vola libero tu ma ogni tanto butta uno sguardo quaggiù 💙🪽
Ti abbraccio forte anche io. Se hai bisogno di parlare sono qui
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

Ti abbraccio tanto, le parole non bastano in questi momenti di grandissimo sconforto...
IlariaP
Membro

Messaggio da IlariaP »

Grazie moni ❤️

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”