Rendersi conto di stare per morire..

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
danieledanny
Membro

Re: Rendersi conto di stare per morire..

Messaggio da danieledanny »

Condoglianze. Ho vissuto lo stesso con mio pa,stesso male,10 anni fa e io ero lontano. Stessa sorte ora a mia mamma,ho scritto già dei post. Al momento sta bene,nessun sintomo,ma metastasi ovunque,è sola perché vivo sempre a 600km. Inutile dire l'angoscia che ho. Non voglio vederla soffrire come mio pa. So che è brutto anche solo il pensiero,ma quando non c'è più nulla da fare,perché non ti sedano finché non ti addormenti,perché uno non può andarsene con dignità. Se mi capita a me trovo una pistola e mi faccio fuori da solo
LaMarinin81
Membro

Re: Rendersi conto di stare per morire..

Messaggio da LaMarinin81 »

danieledanny ha scritto: lun 28 lug 2025, 21:27 Condoglianze. Ho vissuto lo stesso con mio pa,stesso male,10 anni fa e io ero lontano. Stessa sorte ora a mia mamma,ho scritto già dei post. Al momento sta bene,nessun sintomo,ma metastasi ovunque,è sola perché vivo sempre a 600km. Inutile dire l'angoscia che ho. Non voglio vederla soffrire come mio pa. So che è brutto anche solo il pensiero,ma quando non c'è più nulla da fare,perché non ti sedano finché non ti addormenti,perché uno non può andarsene con dignità. Se mi capita a me trovo una pistola e mi faccio fuori da solo
Ogni persona reagisce al quel che le succede in modo diverso. mio padre aveva un tumore al pancreas, sapeva che stava morendo ma ha vissuto ogni giorno al meglio delle sue possibilità finché ha potuto. La domenica guardava il giro d'italia in tv, tre giorni dopo è stato sedato.
Non si può decidere per gli altri, né sapete come reagiremo noi nelle medesime situazioni.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”