Mi sono guardata allo specchio

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Mi sono guardata allo specchio

Messaggio da Bibi »

Riflessione. Stasera mi sono fatta la doccia e mi sono preparata per uscire. La solita tuta di quando non ho voglia di uscire. Poi non so perché mi sono truccata, cosa che non faccio mai quando devo 'solo' (tra virgolette perché per me non è solo) andare dal mio fidanzato. Mi sono guardata allo specchio e sarà per i capelli che stanno ricrescendo (qualche mese fa li ho dovuti tagliare tanto perché erano rovinati) sarà per il trucco, ma per la prima volta dopo mesi non mi sono sembrata una lumaca che striscia e che cerca di sopravvivere in questa vita. Mi sono sembrata normale, mi sono sembrata bella. In condizioni normali mi piaccio fisicamente ma questa sensazione non la provavo da molto tempo... è stato strano. È stato bello, e volevo condividerlo con tutti voi.
Avatar utente
Max60
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: ven 5 set 2014, 17:45

Re: Mi sono guardata allo specchio

Messaggio da Max60 »

Bibi ha scritto:............................................................................................................................................................MI..sono sembrata bella.
In condizioni normali mi piaccio fisicamente
ma questa sensazione non la provavo da molto tempo... è stato strano. È stato bello, e volevo condividerlo con tutti voi.
:arrow:

Ovvia BIBI ,
se ti sei vista bella te,
figurati se anche a noi e u’n ci piacerebbe vederti,
BRUTTE RACCHIE E FATTE MALE A GIRO E SE NE VEDE PARECCHIE

belle e ce n’è poche ,
beato qui ragazzo che t’hai alle mani
anzi che t’ha alle mani !

Beh scherzi a parte dai BIBI sono felice per te,
a quest’ora ett'ù sarai tra le sue braccia,
mi fa piacere leggerti “ meglio “,
dai ma attenta a non “ riperderti”,
sìì felice .

MAX
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mi sono guardata allo specchio

Messaggio da Franco953 »

E' bello riuscire ad apprezzare se stessi, il nostro aspetto , i tratti del viso, i capelli, gli occhi
Sono momenti particolari perchè riscopriamo non solo l'aspetto fisico ma anche il nostro "io"
Solitamente accade quando abbiamo attraversato o stiamo attraversando un periodo difficile oppure quando abbiamo superato prove che non pensavamo di riuscire a superare
E' la nostra mente che si rilassa e cerca il punto di riferimento più importante; è la nostra anima che passa attraverso il corpo e si riflette nello specchio
E' un segnale positivo. Significa che apprezzi ciò che stai facendo e che , consciamente oppure inconsciamente, sai già la strada che dovrai percorrere e sei sicura che centrerai gli obiettivi che ti sei prefissata
E' certezza del proprio futuro ed è certezza di vincere.
C'è anche un'altro aspetto che è molto importante. Specchiarsi e restare compiaciuti di ciò che vediamo è indice di apertura e disponibilità verso gli altri . Attenzione da non confondere con il "narcisismo" che è ben altra cosa.
Bibi sono contento per te ma , d'altronde i tuoi scritti già evidenziavano un carattere deciso e sicuro
Brava e complimenti!
Un abbraccio
Franco
Ultima modifica di Franco953 il mer 7 ott 2015, 11:12, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: Mi sono guardata allo specchio

Messaggio da Bibi »

Grazie Max, grazie Franco, è sempre un piacere leggervi!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”