cosa pensano i nostri cari?

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
artemisia
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 26 giu 2015, 11:13

Re: cosa pensano i nostri cari?

Messaggio da artemisia »

Coraggio non guardare avanti stai nel presente cerca di vivere giorno per giorno. La vita e la morte non le possiamo controllare. La vita di ognuno è come un fiume che scorre e ci porta via nel suo corso.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: cosa pensano i nostri cari?

Messaggio da veronicaf »

Il mio papà diceva sempre di non fare troppi progetti e di vivere bene il presente. Sapeva che sarebbe morto presto. Io ora cerco di vivere seguendo il suo consiglio. Ho trascorso l'ultimo anno e mezzo nell'angoscia della sua malattia e ora mi pento perché potevo vivere meglio il tempo con papà. Sono però felice di essergli stata accanto, di averlo accompagnato sempre a fare visite, chemio. Sono contenta di avergli dedicato il mio tempo, di aver preso tutti i permessi possibili al lavoro, di aver cucinato per lui. Vivi il presente meglio che puoi con tuo marito senza pensare al domani!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”