Pagina 1 di 1

Inviato: lun 26 dic 2011, 15:21
da paola51
Carissimi, manco dal blog da diversi mesi: traslochi, lavori in casa, motivi pratici e non tragici ma molto stancanti. Ma quasi ogni giorno ho pensato a voi tutti. Il 20 dicembre la mia "bambina" ha preso l'ultima pilloletta della cura . Sono passati 5 anni, 6 per altri tipi di cure e con il 2011, pieni di speranze, abbiamo festeggiato la fine delle terapie . Non posso dire che nel gennaio del 2006 non vedevamo questo obiettivo; in realta' senza immaginarlo proprio materialmente, scritto sul calendario , non ce l'avremmo fatta. Pero' certo era lontano. Tuttavia ci siamo arrivati. Auguro a tutti, indistintamente, di festeggiare con la stessa voglia di vivere che ha caratterizzato mia figlia, ragazza forte e meravigliosa. Che valga per tutti, ma proprio tutti. vi voglio un gran bene


Inviato: lun 26 dic 2011, 15:28
da paola51
Dimenticavo: Auguri ad AIMAC, prezioso, silenzioso amico , a tutto lo staff, a chi lo ha ideato, a chi lo porta avanti . Auguri perche' possiate crescere e portare ovunque informazione (e quindi luce!) e speranza. Dietro le quinte delle organizzazioni battono cuori meravigliosi!!!


Inviato: mar 27 dic 2011, 6:04
da Staff Aimac
Grazie di cuore, Paola, siamo commossi e felici per tua figlia! Tanti auguri per l'inizio di un nuovo e meraviglioso anno e un forte abbraccio a tua figlia, a te e alla vostra famiglia. GRAZIE!

Lo Staff del forum


Inviato: gio 29 dic 2011, 21:15
da barbara1962
Ciao Paola fa piacere leggere di compagni che ce la fanno, fa bene a noi tutti.

Un felice Anno 2012 a te e alla tua famiglia.

il tuo post mi ha dato tanta serenita' e sono veramente felice per tua figlia!!!
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!