Addio papà!!
Addio papà!!
Ciao a tutti. Ho scritto in varii gruppi , ma oggi sono qui a dire addio al mio splendido meraviglioso padre. Purtroppo solo a fine maggio abbiamo scoperto tutto ed ora non ci sei più. Ti amo sei tutta la mia vita. Grazie a tutti voi che mi avete risposto e aiutato. Grazie a tutti. Papà ti amo sei la mia vita, non ti ho potuto assistere e dimostrare tutto il mio amore. Ma te lo dimostrerò e adesso proteggici!!!!! Ti amo
-
- Membro
Re: Addio papà!!
Ciao Perla,
Mi dispiace leggere quello che hai scritto. Ti porgo le mie condoglianze.
Non ci sono altre parole purtroppo
Un forte abbraccio
Mi dispiace leggere quello che hai scritto. Ti porgo le mie condoglianze.
Non ci sono altre parole purtroppo
Un forte abbraccio
Ciao Perla,mi dispiace tanto.Sentite condoglianze.Un forte abbraccio
Un abbraccio Perla, a te e a tua mamma ... Anche se non hai potuto assisterlo, non è vero che non gli hai dimostrato tutto il tuo amore; assistendo tua mamma h24 altrochè se glielo hai dimostrato !!!
Grazie veramente a tutti e di tutto!!!!! Grazie infinite!!!!! Ho bisogno di tanta forza. Spero che lui sia il mio angelo speciale e spero di non deluderlo nella mia vita. Pregherò per lui è per tutti i malati e spero che un giorno l'uomo possa scoprire la cura di questa e tante altre malattie terribili, veloci e mortali. Un abbraccio a tutti e Grazie!!!!! Con tutto il
-
- Membro
Perla sei una persona splendida, il tuo papà lo sa.Coraggio carissima, non sei sola ,lui starà sempre al tuo fianco per aiutarti e sorreggerti nei momenti difficili .
Perla
Ti mando un grosso abbraccio
Papà ti veglia dal Cielo e ti proteggerà sempre
Chissà se ha incontrato il mio...
Un abbraccio anche alla mamma e a tuo fratello
Ti mando un grosso abbraccio
Papà ti veglia dal Cielo e ti proteggerà sempre
Chissà se ha incontrato il mio...
Un abbraccio anche alla mamma e a tuo fratello
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Perla mi spiace veramente
Ti abbraccio forte
Voglio esprimerti tutta la mia solidarietà
Sei stata e sarai ancora una figlia stupenda
Credimi papa' e' ancora vicino a te e cercherà di aiutarti soprattutto nei momenti di difficoltà.
Un abbraccio piccola mia
Franco
Ti abbraccio forte
Voglio esprimerti tutta la mia solidarietà
Sei stata e sarai ancora una figlia stupenda
Credimi papa' e' ancora vicino a te e cercherà di aiutarti soprattutto nei momenti di difficoltà.
Un abbraccio piccola mia
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao a tutti carissimi amici! Sì vi chiamo amici perché anche se virtualmente mi avete aiutata molto!! Grazie mille!! È dura.. Vi dico che sono contenta di aver scritto in questo forum e delle vostre parole!!!! Grazie grazie mille!!!!!! Solo chi prova certe cose lo capirà.... grazie amici
È come scrivi. Ciao Perla
Papà le parole più belle vorrei avertele dette tutte in vita. Mi manchi.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 18 Risposte
- 3073 Visite
-
Ultimo messaggio da SweetHurricane
Vedi ultimo messaggio
dom 29 ott 2023, 6:49