prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Eh, invece quante vite hanno salvato la medicina ufficiale ed i professoroni cui erano stati affidati tutti i pazienti deceduti di cui si racconta qui dentro...ho perso il conto.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
girina69
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da girina69 »

A mio marito la chemio lo ha solo ucciso. E bannatemi pure ma e ' così. Probabilmente l ' epilogo sarebbe stato lo stesso. Ma avrebbe vissuto molto di più e meglio. Nove mesi con un tumore preso all' inizio.....sono nulla !
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Staff Aimac »

Carissimi,
interveniamo ancora una volta anche a seguito di una serie di segnalazioni. Più volte siamo intervenuti decidendo anche su parere di tanti di voi di lasciare aperta la discussione che però deve mantenere il clima di condivisione e rispetto e di adesione al regolamento.
Pertanto qualunque denigrazione o insulto verrà ammonito e cancellato
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Si potrebbe conoscere anche il nickname di chi, vigliaccamente, segnala alle spalle anziché manifestare il proprio dissenso su queste pagine?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3448
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Franco953 »

Sinceramente polemizzare e insultare non serve a nulla e a nessuno
Ogniuno ha le sue opinioni che, a mio avviso, vanno rispettate a prescindere che siano a favore o contro determinate affermazioni.
Al limite portate fatti e dati se proprio volete dare più forza alle vostre opinioni.I " sentito dire" , a mio avviso, hanno poco valore.
L' insulto rimane sempre l' ultima spiaggia per chi non ha argomenti validi da evidenziare
La mia opinione, semmai a qualcuno possa interessare, è che in questo Forum non dobbiamo convincere nessuno. Siamo qui semplicemente e ,laddove si può , per aiutare chi ne ha bisogno
Almeno io la penso così
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Luca65
Membro
Messaggi: 125
Iscritto il: lun 1 ott 2018, 16:33

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Luca65 »

mi stupisco che sto perdendo tempo a scrivere questa cosa, ma mi chiedo, Stolker, cosa ti sia mai capitato per farti incazzare così, in tal modo, da odiare tutto , tutti e la vita.
Questo è un posto dove persone che soffrono e che non vogliono perdere la speranza si sostengono a vicenda ed i tuoi commenti, con questo linguaggio duro e scurrile, sono veramente fuori luogo e mi chiedo come possano i moderatori di questo forum permettere che ciò avvenga, nel rispetto di tutti.
non aggiungo altro se non dirti di non perdere tempo a replicare al mio messaggio perchè in ogni caso non leggerò la tua replica.

Ritorno in me e abbraccio tutti calorosamente
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Filomena »

Un abbraccio Luca 65
Come proseguono i controlli
Luca65
Membro
Messaggi: 125
Iscritto il: lun 1 ott 2018, 16:33

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Luca65 »

Ciao Filomena,
ultimo controllo fatto a Marzo era ok, il prossimo è a metà Luglio
per ora non ci pensiamo e cerchiamo di goderci questo scampolo di serenità, poi vedremo ..
tu come stai ?
ti sei ripresa ?
un abbraccio !
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da maddalena »

Stalker ,
tu che hai risposte e soluzioni per tutti ..... mi spiegheresti a cosa siano servite tante in senso di cicli e schemi le chemio terapie somministrate a mio marito in 8 anni dopo due complessi interventi con totale asportazione di ghiandola Pancreatica per ADK ed annessi, oltre ai tre quarti di stomaco sempre per ADK , ed ora il K ha infiltrato al tripode celiaco .
Non abbiamo pensato alle chemioterapie come traguardo risolutivo , ma ti chiedo se non avremmo adottato questo percorso ne sarebbe uscito libero da questa grave malattia ? Non credo! Nessun medico chirurgo e altri
credevano a questa resistenza ogni anno che superava . Sono stupiti ci dicono ... nel suo caso i libri vanno messi da parte .
Esprimiti in merito ....
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Solidea »

Anche secondo me la chirurgia è "la meno peggio", ma certo non sempre è risolutiva. Puoi approfondire il discorso sulla crescita riparativa?
Grazie mille :-)
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”