Un frastuono...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Un frastuono...

Messaggio da Valentina&Sofia »

La mente piena di ricordi, piena di quegli ultimi attimi che mi danno il tormento. Non riesco a scacciarli. Vorrei cancellarli, vorrei non pensare! Mamma mi manchi
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Un frastuono...

Messaggio da Elegra »

Ciao Valentina...
Un abbraccio grande.
I ricordi degli ultimi attimi si contrappongono al silenzio che viviamo ora.
Per me è trascorso un anno e un mese e ancora sono lì con la mente alla malattia. Sognando mia madre che si trascina nel dolore della malattia.
Una new entry: adesso li sogno insieme papà e mamma tutti e due malati.
A volte preferisco non dormire.
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Un frastuono...

Messaggio da Valentina&Sofia »

Come ti capisco...
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Re: Un frastuono...

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Anch'io ho spesso davanti gli ultimi giorni e la sofferenza. E ancora non capisco perché occorra passare attraverso l'agonia.
Ma ... papà l'ho sognato. Un flash molto veloce. Non ha parlato, ma era di nuovo in piedi.
Io gli dicevo " papà sei matto! Devi stare a letto !". La scena dopo era nel letto, e mi guardava come dire "sei suonata? Perché mi metti a letto ? " . Io mi perdevo nel pensare ... se non è morto devo avvisare tutti che il funerale non c'è....
La mia interpretazione è stata ... sono io che lo penso malato, sono io che lo penso morto e devo organizzare un funerale .... lui sta bene. Finalmente
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: Un frastuono...

Messaggio da Valentina&Sofia »

Anch’io l’ho sognata...eravamo in un luogo aperto, che non conosco. Ci siamo abbracciate e io le ho detto: io ci credevo! E lei mi ha risposto: lo so...da allora non l’ho mai più sognata...mi manca tanto
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”