I miei sintomi continuano e peggiorano sempre di più…
Diarrea, ho sempre residui di feci nell’ano, feci non formate e chiare, feci filiformi, stipsi, tantissima aria, coliche diarroiche, forte dimagrimento, disturbi anali, bruciori di stomaco, rumori gastrointestinali continui e forti, crampi addominali. Ho da poco effettuato nuovamente visita con gastroenterologo una veloce eco addominale dal risultato fegato pancreas colecisti nella norma sindrome di colon irritabile ho fatto terapia per un mese e mezzo ma nulla è cambiato. So che il colon irritabile non porta dimagrimento né disturbi anali… ho effettuato sotto consiglio del gastroenterologo elastasi fecale >500 SOF per la seconda volta su tre campioni negativo esame chimico fisico feci ok ferro valore 143 range max 145 ricerca Helicobacter negativo.
Voglio rieffettuare colonscopia e/o gastroscopia ma il mio medico non me le vuole prescrivere… sono sempre più convinta…
Ho solo una scarica alla mattina quindi credo che questo dimagrimento non possa essere dettato dalla diarrea perché non ho molte scariche anzi capita anche giorni in cui non ci vado… non mi riconosco più…
Il medico di base e Gastroenterologo non mi prendono sul serio…
Penso a un tumore allo stomaco, o colon, o retto, ano…