Microcitoma polmonare
Re: Microcitoma polmonare
Oncologa dice terapie di supporto......ossia non c" è nessuna opzione terapeutica.....ed ora?
Oncologa dice terapie di supporto......ossia non c" è nessuna opzione terapeutica.....ed ora?
Patty come va?
Patty forza! Un abbraccio
Spero solo di riuscire a non farlo soffrire.....lunedì vedo di attivare cure palliative a domicilio....devo andare all'asp....sapete come funziona?
Ciao Patty mi addolora molto leggere di tuo marito.
Anche mia mamma si è ammalata per un maletedetto microcitoma. A noi le cure domiciliari le ha attivate direttamente il reparto di oncologia dell ospedale dove era seguita. Ma non so come funziona dove vivi tu . Ho avuto amici di altre città che non hanno avuto questo iter per questo servizio. Credo che se non ci pensa l oncologo possa attivarle il medico di base inviando la richiesta. Come stai? Tuo marito è a casa o ancora in ospedale? Un abbraccio
Anche mia mamma si è ammalata per un maletedetto microcitoma. A noi le cure domiciliari le ha attivate direttamente il reparto di oncologia dell ospedale dove era seguita. Ma non so come funziona dove vivi tu . Ho avuto amici di altre città che non hanno avuto questo iter per questo servizio. Credo che se non ci pensa l oncologo possa attivarle il medico di base inviando la richiesta. Come stai? Tuo marito è a casa o ancora in ospedale? Un abbraccio
Ciao Ellis_78 grazie.....mio marito è a casa....il medico di base mi ha dato una richiesta da portare asp per attivare le cure palliative...io mi sento come in un vortice.....stà succedendo tutto in fretta....non avrei mai immaginato di riuscire a fare quello che sto facendo.....ma mi sento sempre impotente, inadeguata, ho paura di sbagliare qualcosa
Ti capisco è come se si vivesse in un mondo a parte. Anche io all inizio pensavo di non farcela ed invece poi mi è venuta una forza inarrestabile se ci penso ora mi sembra quasi impossibile ed invece per 15 mesi non mi sono mai fermata e ho affrontato tutto con una strana lucidità. Le cure palliative a casa per me sono state un aiuto anche psicologico... il mio terrore era di non essere in grado di assistere mia mamma ma medici ed infermieri mi hanno guidato . Per fortuna la mia mamma non ha mai avuto dolori solo l ultimo giorno. Tu e tuo marito siete così giovani! È terribile... so che ce la farai troverai risorse che non pensavi di avere . Fatti forza !
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 10895 Visite
-
Ultimo messaggio da Antonio 960
Vedi ultimo messaggio
mer 8 feb 2023, 14:35