Papà e il carcinoma a piccole cellule
Re: Papà e il carcinoma a piccole cellule
Anche per mia mamma davano per scontato che avesse metastasi al cervello e forse anche altrove ma dopo la diagnosi la tac total body non aveva metastasi. Quindi se non l hanno accertata non è detto che ci sia . A mia mamma dissero che si diffonde al cervello velocemente. Ma in realtà nei 15 mesi non ci sono mai state metastasi alla testa ... altrove ma non li. So che l immunoterapia ha dato buoni risultati, ma 3 anni fa per mia mamma non era nel protocollo era prevista solo per microcitoma esteso non limitato. A fine terapie tutto sembrava ottimo perché il microcitoma è molto chemiosensibile . Io spero che tuo papà sia in quella percentuale minima ... infondo anche se piccola qualcuno c è e quindi mai perdere la speranza. Io con la mia mamma non l ho mai fatto e nemmeno lei. Per vitamina C non saprei perché io non ho fatto ricerche su trattamenti paralleli mi sono sempre affidata a quello che i medici prescrivevano ... avevo letto qualcosa in merito ma non saprei aiutarti.
Re: Papà e il carcinoma a piccole cellule
Purtroppo dalla tac total body è emersa una formazione nodulare... ho paura che la RM confermerà. Sì, ho letto che è sensibile alla chemio quanto subdolo. Esattamente: fino a poco tempo fa, non era prevista subito l'immunoterapia, e mi dispiace che tua madre non abbia potuto beneficiarne.
Grazie lo stesso riguardo alla vitamina C. Ora cercherò di informarmi al meglio, perché ogni cosa può aiutare.
Grazie lo stesso riguardo alla vitamina C. Ora cercherò di informarmi al meglio, perché ogni cosa può aiutare.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 6127 Visite
-
Ultimo messaggio da Lati
Vedi ultimo messaggio
gio 30 gen 2025, 20:47