Lo stadio ti confermo che è il quarto quando ci sono metastasi , ovviamente non significa terminale. La.soppravivenza dei pazienti con questo stadio e her2positivi è in continuo miglioramento nel corso degli anni. Difficile prevedere, nessun dottore ha la sfera di cristallo, la.speranza è quella di farli vivere ancora anni con buona qualità della vita come già avviene per altri pazienti a quello stadio.danieledanny ha scritto: oggi, 12:09 Alla mia domanda all'oncologo sull'aspettativa di vita di mia ma mi ha risposto,incrociamo le dita. Mi sono dimenticato di chiedere a che stadio sia,ma avendo metastasi penso sia al 4?Oppure che sia addirittura terminale anche se lei sta bene?Forse ho avuto paura a chiedere forse lo ha detto a lei già,non lo so
Esito tac mia mamma 75enne
Re: Esito tac mia mamma 75enne
-
- Membro
Re: Esito tac mia mamma 75enne
SperiamoOreo90 ha scritto: oggi, 12:17Lo stadio ti confermo che è il quarto quando ci sono metastasi , ovviamente non significa terminale. La.soppravivenza dei pazienti con questo stadio e her2positivi è in continuo miglioramento nel corso degli anni. Difficile prevedere, nessun dottore ha la sfera di cristallo, la.speranza è quella di farli vivere ancora anni con buona qualità della vita come già avviene per altri pazienti a quello stadio.danieledanny ha scritto: oggi, 12:09 Alla mia domanda all'oncologo sull'aspettativa di vita di mia ma mi ha risposto,incrociamo le dita. Mi sono dimenticato di chiedere a che stadio sia,ma avendo metastasi penso sia al 4?Oppure che sia addirittura terminale anche se lei sta bene?Forse ho avuto paura a chiedere forse lo ha detto a lei già,non lo so
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 9665 Visite
-
Ultimo messaggio da maryg
Vedi ultimo messaggio
mar 22 mar 2016, 23:49