Quando il mondo crolla addosso
-
- Membro
Mentre la vita giornaliera scorre come un fiume con la routine del lavoro ,della quotidianità e dei propri pensieri colgo l'occasione di salutare angiame, la straniera,Ninetta,wasp, giornopergiorno,Monik,ernesto e tutti gli altri e scusate se mi sfugge in questo momento qualcuno augurando a tutti voi tanta serenità .Ciao ed un abbraccio a tutti voi da Arturo
Ciao ragazzi, oggi è un giorno inquieto per la mia famiglia.. e per me..
Tra qualche ora finalmente, ci daranno il responso tanto atteso.
Sono tanto in ansia da zia mancata, figuriamoci la "non più mammina".. ma ci siamo! Siamo forti e combatteremo fino allo sfinimento.
Siamo o non siamo "guerrieri"?
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Art mi piace leggere ciò che ci scrivi, hai un modo pacato ed armonioso di raccontare il tuo dolore. E lo rispetto molto.
Mi piace leggere gli scritti di tutti, ma non riesco sempre ad intervenire per rispetto del dolore altrui.
Il fatto di aver perso una persona cara, mi porta ad esser riflessiva prima di rispondere a qualcuno che sta attraversando o accompagnando il proprio caro nel tortuoso cammino del cancro. Perché mi catapulta duramente nel mio trascorso personale.
Il "bello" di questo forum è: il poter scrivere. Il poter esprimere a lettere ciò che tante volte non si riesce a comunicare a parole nella quotidianità giornaliera.
Libertà di pensiero e di parola nel rispetto di chiunque legga.
Monik
Tra qualche ora finalmente, ci daranno il responso tanto atteso.
Sono tanto in ansia da zia mancata, figuriamoci la "non più mammina".. ma ci siamo! Siamo forti e combatteremo fino allo sfinimento.
Siamo o non siamo "guerrieri"?
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Art mi piace leggere ciò che ci scrivi, hai un modo pacato ed armonioso di raccontare il tuo dolore. E lo rispetto molto.
Mi piace leggere gli scritti di tutti, ma non riesco sempre ad intervenire per rispetto del dolore altrui.
Il fatto di aver perso una persona cara, mi porta ad esser riflessiva prima di rispondere a qualcuno che sta attraversando o accompagnando il proprio caro nel tortuoso cammino del cancro. Perché mi catapulta duramente nel mio trascorso personale.
Il "bello" di questo forum è: il poter scrivere. Il poter esprimere a lettere ciò che tante volte non si riesce a comunicare a parole nella quotidianità giornaliera.
Libertà di pensiero e di parola nel rispetto di chiunque legga.
Monik
Monik
-
- Membro
Dai Monic!Ci sono anche io.Andra tutto bene.
Posso dire che io leggo vostri post ogni giorno,ma molto spesso non trovo parole giuste, ho paura di apparire troppo superficiale a fronte di dolore e disperazione.
Rivolgo tutta la mia forza virtuale a te Monic.
Buona serata a tutti voi amici sconosciuti.
Posso dire che io leggo vostri post ogni giorno,ma molto spesso non trovo parole giuste, ho paura di apparire troppo superficiale a fronte di dolore e disperazione.
Rivolgo tutta la mia forza virtuale a te Monic.
Buona serata a tutti voi amici sconosciuti.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 2665 Visite
-
Ultimo messaggio da Fuvi 60
Vedi ultimo messaggio
dom 17 nov 2019, 15:22