adenocarcinoma pancreas
ciao ely anche mio marito sta affrontando questa terribile malattia... dopo i 12 cicli di folfirinox le metastasi ak fegato sono tutte sparite e ultima pet non captava niente ora sta facendi xeloda x mantenimento.... io lo bedo bene e anche i dottori sono contenti...é solo un po stanco ma dato che é rientrato a lavoro(lui fa il cameriere in ristorante)e la mattina si occupa dei bimbi penso che sia normale!io ho fiducia e tanta speranza...voglio credere che tutto questo prima o poi finirà e che sia stata una grossa esperie.za di vita...oggi ti pensero vi auguro che vada tutto bene...io ci sono se hai bisogno un caro saluto
-
- Membro
ciao ely, posso capirti mio papà ha un adenocarcinoma scarsamente differenziato ovvero stadio 3 all'esofago più metastasi al fegato. Che dirti devi essere forte e starle accanto mai farti vedere preoccupata..so che è dura ma sfogati quando sei sola davanti a lei devi sempre farti vedere fiduciosa e farle capire che può combattere questa malattia perché le cure ci sono e l'importante è che lei sia forte. ti faccio un grosso in bocca al lupo e quando vuoi scrivi pure.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5059 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 26 feb 2024, 17:11
-
- 12 Risposte
- 5234 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81
Vedi ultimo messaggio
dom 9 ott 2022, 12:24
-
- 15 Risposte
- 7748 Visite
-
Ultimo messaggio da Marina76
Vedi ultimo messaggio
sab 27 ago 2022, 18:53
-
-
Adenocarcinoma pancreas (origine) moderatamente differenziato con metastasi non operabile
da andreino2018 » ven 28 dic 2018, 22:50 - 7 Risposte
- 12998 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap
Vedi ultimo messaggio
gio 14 feb 2019, 22:38
-
-
- 12 Risposte
- 23659 Visite
-
Ultimo messaggio da AndyCap