Buongiorno! mi chiamo Renata e sono di torino.
A maggio alla mia mamma è stato diagnosticato un brutto tumore all'esofago non operabile. E' iniziato il calvario...ha fatto qualche ciclo di chemio ma il tumore si è ancora ingrossato, mangia solo cremoso...da qualche settimana ha iniziato a fare anche delle sacche di cibo in vena, E' terribile vederla soffrire, perdere vitalità..non poterla aiutare. Domani farà una trasfusione di sangue perché i valori del sangue sono brutti, oggi flebite
Accidenti sembra che ogni giorno si acciunga qualcosa....Che cosa mi devo aspettare??? i medici non dicono molto...tamponano la situazione...ma tutto mi sembra una tortura...
Scusa, sono figlia unica...la mia mamma ha 70 anni e vive con papà...io faccio quel che posso, ho un figlio adolescente meraviglioso....è tanto dura......
mamma con tumore all'esofago
ciao Renata,
mia zia ha avuto lo stesso tumore inoperabile.. non mangiava più, non parlava più... non c'erano speranze..
è stata seguita a Parma, corri a informarti.. ti dico così perchè ora son passati 5 anni e mia zia è SANISSIMA!!!!!!! han bombardato con chemio, radio e un giorno il tumore ha iniziato a diventare piccino, piccino, piccino e poi è sparito.. come per magia, ma io preferisco dire per MIRACOLO!
prova a fare una ricerca,
io nel mentre provo a sentire mio zio e chiedo a lui.
robi
mia zia ha avuto lo stesso tumore inoperabile.. non mangiava più, non parlava più... non c'erano speranze..
è stata seguita a Parma, corri a informarti.. ti dico così perchè ora son passati 5 anni e mia zia è SANISSIMA!!!!!!! han bombardato con chemio, radio e un giorno il tumore ha iniziato a diventare piccino, piccino, piccino e poi è sparito.. come per magia, ma io preferisco dire per MIRACOLO!
prova a fare una ricerca,
io nel mentre provo a sentire mio zio e chiedo a lui.
robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!