Leucemia a 16 anni

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Air96 e romana238 vi ho scritto in privato

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

cara paola,ho letto tutta la storia della tua Sandy... è davvero forte la tua "bimba".... guarda il tutto da una prospettiva 50% delle possibilità,non è poco e sta a voi vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto! un bacio grande alla tua piccola e a voi,non smettete mai di sperare! Sandy ce la farà!!!!

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Vedere il bicchiere mezzo pieno e' proprio cio' che stiamo imparando a fare, qui e' seguita bene e stiamo facendo tutto
Certo vederla come e' ora con l infusione spinale, la pompa per la morfina e le flebo richiede uno sforzo enorme pero' lei riesce a sorriderci e a parte quando sta male che allora si spaventa molto, dimostra un coraggio che mai avrei pensato avesse

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Paola, com'è andata la notte ?

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

GxG la nottata e' andata direi bene a parte uno spavento dovuto agli effetti della morfina che non mi avevano spiegato bene e la mia conseguente figura da scema.....
Sandy sta discretamente se si pensa a che botta di terapia sta facendo con quella infusione "spinale" ha molto mal di testa e non tollera la luce per il resto come dice giustamente il tuo nick andiamo avanti giorno per giorno
Sabato fara l intervento di splenectomy e per rimuovere i linfonodi retrosternali...una altto grande scoglio

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Forza Paola... Sandy supererà tutto perchè è forte come la sua mamma e il suo papà e ha il vostro amore...

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Grazie veramente a tutti per il sostegno...sabato ne avremo ancora piu bisogno

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

E noi ci saremo... sarà come se fossimo tutti li con voi e la tua piccola...

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Ciao Paola,

mi dispiace tanto quello per quello che state passando, io non ho figli ( sfortunatamente ) quindi non posso capire ma, ho un padre ( età 70 ok non giovanissimo ) che da tre mesi cerca di convivere con un tumore al Pancreas e metastasi epatiche, inoperabile e senza speranza detta dai medici, ora stiamo facendo chemioterapia al momento sta rispondendo discretamente ma, secondo i medici il tumore tornerà ancora più aggressivo... Nel vostro caso siete nell'ospedale migliore al mondo e con un trapianto vedretè che si risolverà tutto, dovete cercare di essere forti, sono sicura che vostra figlia guarirà...

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Mi spiace moltissimo per tuo padre vivi e penso che non sia vero che non puoi capire cosa stiamo passando, chiunque venga in contatto com la bestia puo' capire, qui e' mattino prestissimo e oggi sara una giornata di preparazione all intervento di domani vercheremo se possibile di non dare spazio all ansia

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”