piove sempre sul bagnato?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

piove sempre sul bagnato?

Messaggio da Sarah »

Cari amici, eccomi di nuovo qui..
mia mamma (per chi non ricordasse, operata ad un polmone nel marzo 2013 per un adenocarcinoma) sta facendo i controlli di routine..e già questo comporta la solita dose di ansia e stress.
Lo scorso fine settimana ritira gli esami del sangue..i marcatori sono ok, ma....dall'elettroforesi si evidenzia un'anomalia.
Questa anomalia riconduce ad una patologia delle plasmacellule e quindi ad un sospetto di Mieloma Multiplo, un tipo di tumore del sangue che aggredisce anche le ossa.
Ora sta facendo gli altri accertamenti del caso.
Io ho chiuso il cervello a doppia mandata, fino a che non avremo i risultati no voglio nemmeno pensarci. Ma ho attacchi di panico, e una sola domanda nella testa "perchè"?
Non era sufficiente?
Mi rifiuto di crederlo possibile, ma ormai non mi stupisco più di fronte a nulla.
Davvero amici, non ho parole, non riesco più nemmeno a pensare. Mi sembra una persecuzione del destino.
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: piove sempre sul bagnato?

Messaggio da chiarotta »

Dai aspetta i risultati. Magari è altro. speriamo.
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Re: piove sempre sul bagnato?

Messaggio da Sarah »

grazie Chiarotta, avremo i risultati dopo il 23, intanto è come se la vita avesse messo il fermo immagine....
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Re: piove sempre sul bagnato?

Messaggio da Sarah »

e dopo la tac pulita di giovedì, ieri hanno chiamato perchè i risultati dell'immunofissazione erano pronti e...sono negativi anche questi!!Ora devo solo cercare un cero di dimensioni titaniche ;)!!Un abbraccio a tutti voi
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: piove sempre sul bagnato?

Messaggio da chiarotta »

Evviva!!!!!!!!(
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”