Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Ale era un carnivoro molto deciso diciamo così. .! ;-) ora ha tolto tutta la carne e i derivati animali (latticini uova ...) E zuccheri raffinati...mangia quintali di verdura legumi....per dolcificante (molto poco) usa sciroppo d'agave o d'acero....poca pasta o pane e solo integrali...pesce azzurro....riso integrale....tofu...seitan....e poi prende integratori quali aloe arborescens artemisia papaya essiccata ganoderma lucidum e synchro levels. ...beh...gli esami di ale chemio dopo chemio salgono invece di scendere e l'oncologo anche stamattina nn si spiegava come potesse essere!...specifico che è tutta questione di alimentazione e integratori naturali. ..
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ok, ma chi vi da la certezza che alla lunga gli integratori non interferiscano con la chemioterapia? Chi ve li ha raccomandati?
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da wendy »

Ciao a tutti....passo per un saluto, oggi sono molto giù. Ieri avevamo la visita in pneumologia, e hanno deciso per un ricovero, in modo di poter togliere tutta l'acqua che si forma nei polmoni, e poi fare il talcaggio. Domani abbiamo la visita ad Aviano, e ho tanta ansia per quello che ci diranno...
Un abbraccio di luce a tutti...
Carolina
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: lun 9 mag 2016, 9:23

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Carolina »

In bocca al lupo wendy!!! Di cuore!
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Buona fortuna Wendy e portaci buone notizie. Ad Aviano sono all'avanguardia vedrai che ti aiuteranno
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Buona fortuna Wendy! !! Tienici aggiornati! !!
Fabio io sono seguita da oncologo medico di base e naturopata che fanno esami ciclici ...
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Silvia, intendevo chi ti ha raccomandato gli integratori. La mia oncologa ed il mio medico di base non ne vogliono sentir parlare di integratori o cure alternative. Quando le chiesi di artemisia e aloe dovette cercare su intrnet per capire di cosa stavo parlando. Qui ciò che non è scientificamente provato non viene neanche preso in considerazione dai medici.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Cara Wendy, ti auguro di ricevere notizie confortanti e ti penso con affetto. Un abbraccio forte.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Aless77 »

Wendy un grandissimo in bocca al Lupo!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da maddalena »

BUENA SUERTE WENDY !!!
A PRESTO!

Maddalena
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”