Un nuovo compleanno ( guarigione)
Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)
Un pensiero per Fabio. ...buona fortuna
Ciao a tutti, sono tornato in camera nel pomeriggio e ora mi sento abbastanza bene, ho cenato e mi sono anche alzato per un paio di minuti! Mi fa solo male la testa, credo sia normale, ma sono sotto morfina pura in dosi da cavallo! L'operazione e' andata per il meglio: il tumore è stato rimosso completamente, sono veramente felicissimo... un caloroso abbraccio a tutti!!!
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Bellissimo sentirti Fabio, sono felice con te!Un abbraccio a te e alla tua famiglia...a presto!
Bravo Fabio, sei fortisimo. Questa per me è una goccia d goia fra tutta la nostra sofferenza. Sono contenta per te e molto fiduciosa. Ce la farai. Un grande abbraccio.
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
FAbiooo leggo solo ora! ti abbraccio di cuore!
Buongiorno e Buon ANNO a tutti ,
semplicemente per dire ,
son contento e felice per chi riesce a “ guarire “ dal CANCRO ,
e per chi non si arrende nella sua battaglia contro il CANCRO .
Io cerco di star vicino con la preghiera a chi è costretto a combattere contro il CANCRO
sia per la prima volta come per le successive,
continuiamo tutti quanti in questo auto-aiuto reciproco sia chi crede in Dio e chi no ,
questo ci fà sentire veri fratelli ,
forse solo fratelli di “ malattia “ per chi non crede ,
ma và bene anche solo semplicemente così .
Continuiamo a volerci bene reciprocamente anche se non ci conosciamo ,
vi abbraccio tutti quanti e andiamo avanti nella convinzione
di potercela fare a “ guarire “ ,
questo 2017 sarà l’anno di svolta in positivo per tutti quanti noi .
Dai FABIO siam tutti con te .
MASSIMO
semplicemente per dire ,
son contento e felice per chi riesce a “ guarire “ dal CANCRO ,
e per chi non si arrende nella sua battaglia contro il CANCRO .
Io cerco di star vicino con la preghiera a chi è costretto a combattere contro il CANCRO
sia per la prima volta come per le successive,
continuiamo tutti quanti in questo auto-aiuto reciproco sia chi crede in Dio e chi no ,
questo ci fà sentire veri fratelli ,
forse solo fratelli di “ malattia “ per chi non crede ,
ma và bene anche solo semplicemente così .
Continuiamo a volerci bene reciprocamente anche se non ci conosciamo ,
vi abbraccio tutti quanti e andiamo avanti nella convinzione
di potercela fare a “ guarire “ ,
questo 2017 sarà l’anno di svolta in positivo per tutti quanti noi .
Dai FABIO siam tutti con te .
MASSIMO
ciao Max. Un gran piacere questa "apparizione". Auguri di ogni bene a tutti.
Per fabio75, nessuno ti "accusa" di nulla. Ma se scrivi in un forum bisogna porsi in un modo più costruttivo e con toni decisamente più pacati. Ognuno qui può esprimere ciò che pensa senza il bisogno di criticare necessariamente le idee altrui come sciocchezze e favolette per bambini. Il fatto poi che tu senta la necessità di dire altezzosamente che non discuterai con chi pensa tu sia arrabbiato (perché francamente sembra proprio tu lo sia e parecchio) dimostra che non sei nemmeno così sereno da poter intavolare una civile discussione.
E vero che ogni storia è a se e purtroppo dipende molto dal tipo di male ma sentire storie di guarigione e sempre bello e da tanta speranza e forza per non mollare mai e vivere ogni giorno al meglio. O comunque anche piccoli risultati sono sempre grandi vittorie e infondono ottimismo. Cuntinuate a combattere fiduciosi! Un saluto
Scusa ma cosa ci trovi di strano o di disdicevole nel fatto che io sia arrabbiato visto che a 41 sono affetto da un male incurabile ed inesorabile? Non capisco la tua supponenza e arroganza. Facciamo così: visto che non ti conosco, per favore d'ora in avanti evita di scrivermi. Le tue parole mi irritano. Grazie.Arabella ha scritto:Per fabio75, nessuno ti "accusa" di nulla. Ma se scrivi in un forum bisogna porsi in un modo più costruttivo e con toni decisamente più pacati. Ognuno qui può esprimere ciò che pensa senza il bisogno di criticare necessariamente le idee altrui come sciocchezze e favolette per bambini. Il fatto poi che tu senta la necessità di dire altezzosamente che non discuterai con chi pensa tu sia arrabbiato (perché francamente sembra proprio tu lo sia e parecchio) dimostra che non sei nemmeno così sereno da poter intavolare una civile discussione.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 40 Risposte
- 10327 Visite
-