solo oggi dopo 5 mesi vengo a conoscenza di questa splendida associazione e ho deciso di scrivervi, per sfogo e per capirci di piu'.
Mi presento, mi chiamo Silvia, ho 39 anni e sono di torino.
A Maggio hanno diagnosticato delle secondarietà ossee alla mia mamma di 71 anni. Inutile dirvi che questa notizia ci ha massacrati tutti, forse a me piu' di tutti gli altri in famiglia in quanto essendo figlia unica e con un brutto esaurimento nervoso alle spalle ho vissuto la cosa come se di colpo tutto le mie certezze se ne fossero andate e sono ripiombata in un buio difficile e nascosto perchè ovviamente davanti a mia mamma io ho sempre mantenuto un atteggiamento super positivo.
Ma a parte me e il mio stato non facile sono qui per capire se qualcuno di voi ha avuto o ha a che fare con questo tipo di tumore.
Mia mamma ha fatto tutti gli esami necessari, l'hanno rivoltata come un calzino ma niente, le metastasi stanno li sulle ossa e tutti gli organi sono perfetti e sani.
Le stanno facendo delle chemio molto pesanti, ha perso tutti I capelli e le reazioni sono state piuttosto devastanti ma quando passano gli effetti laceranti sta molto meglio e ha molta piu' energia.
Mi chiedevo se qualcun'altro qui ha avuto un caso del genere, dove non si trova il focolaio di partenza.
Grazie per qualsiasi vostro intervento, spero di aver scritto nella sezione giusta

Buona serata a tutti