adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

mazzio68
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 24 mag 2017, 13:18

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da mazzio68 »

Ebi ha scritto: mer 25 ott 2017, 17:20 Ciao leonmari!
Le occlusioni ci sono..
Ciao Ebi, noi siamo in condizioni simili. Mia madre ha l'ittero ormai da una settimana. Inizia a perdere le forze. Niente chemio. Anzi l'oncologo ha detto che è questione di qualche settimana. Anch'io ho chiesto se fosse possibile un by pass, ma mi hanno risposto che NON essendo le vie biliari dilatate non è possibile; poi ritengono che l'ittero sia causato più che altro dal fegato. Non mi sono però rassegnato alla prima risposta e ho chiesto altre 2 conferme, dopo di che mi sto arrendendo. Spero per te vada diversamente. Un abbraccio forte
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Ebi »

Ciao mazzio68, a mio papà hanno fatto un'eco d'urgenza e il fegato è pulito.... Rispetto alla vecchia tac sembra tutto invariato... Eppure è itterico...
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Anche noi sempre peggio.. nonostante aumento degli antidolorifici i dolori continuano. Lui non reagisce a nulla.. Si lamenta e basta :(
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Vi aggiorno .il 26 fatto tac.e Pet totale body,purtroppo neanche folfirinox ha avuto effetti. La malattia è andata avanti ,anche se di poco,aumento massa su pancreas e aumento metastasi al fegato, molti linfonodi ,ca 19.9 aumentato.Preso appuntamento a Verona da oncologo M.Speriamo possa aiutarci in qualche modo.La cosa piu drammatica che le sue condizioni fisiche e tutte le altre analisi sono migliori di prima,lui lavora 10 ore al giorno! Per ora prende solo tachipirina 1000 una o due volte al giorno, per dolore lieve pancia e schiena.Leonmari ti ho scritto in privato ,non so se ti è arrivato .Sono a pezzi,qui a Napoli dicono che hanno fatto i 2 migliori protocolli,che non hanno sortito effetti, ora non saprebbero che fare.Signore aiuta tutti quelli che lottano.
mazzio68
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 24 mag 2017, 13:18

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da mazzio68 »

Ebi ha scritto: gio 26 ott 2017, 16:53 Ciao mazzio68, a mio papà hanno fatto un'eco d'urgenza e il fegato è pulito.... Rispetto alla vecchia tac sembra tutto invariato... Eppure è itterico...
ciao un'altra causa di ittero può essere l'ostruzione delle vie biliari, se dici che il fegato è a posto, comunque chiedilo all'oncologo che ti segue. qui noi stiamo aspettando gli ultimi giorni. Prego che mia madre non debba soffrire. Che il Signore ci sostenga. Un abbraccio a tutti quelli che lottano
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Ebi »

Eccomi... ostruzione della vena porta....sovradosaggio di eparina.... Se si scioglie si riprende tutto... altrimenti... non voglio neanche pensarci...
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Ebi »

Ma Dio dov'è?????
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Annamaria, dopo il messaggio di ieri a cui ho risposto non è arrivato altro
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Leonmari, stai tranquilla,volevo chiederti se hai il recapito di qualche struttura Dove alloggiare nei pressi del policlinico borgo Roma. Buona sera a tutti gli amici.
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

Ciao sono triste è arabbiata , ieri intervento per endoprotesi biliare fallito non c'è l'anno fatta !! Mio padre è sempre più indebolito è stanco.. i dottori non anno umanità ,le anno detto il suo tumore è diventato tutta una massa dura come il cemento...povero il mio papà !!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”