Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
scusate se riporto in su questo topic...ma nessuno ha notizie di Fabio??? fabio...se ci sei...fatti sentire!!!
Ragazzi, il nostro amico Fabio è dal 28 Gennaio che non entra nel forum!!! Sono molto preoccupata!!! Speriamo bene!! Vi chiedo una preghiera. Purtroppo abbiamo imparato sulla nostra pelle che quando si ha a che fare con questo mostro spesso l'ha vinta lui. Speriamo non sia il caso di Fabio!! È giovane e ha 2 figli piccoli se non ricordo male. Fabio appena puoi dacci tue notizie, facciamo il tifo per te
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Infatti Fabio...ti stiamo aspettando!
Ho letto i post di Fabio. Mi ha colpito il suo grande coraggio. Spero che si faccia vivo
Nessuna notizia di Fabio? Nessuno lo sentiva in privato?
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Anch'io mi sono fatta questa domanda, infatti tempo fa avevo "riportato in su" questo messaggio.....miserina....nessuna risposta...
Fabio, oggi è il tuo compleanno, l'ho letto in fondo all'home page. E il tuo ultimo ingresso risale al luglio di quest'anno.
Dicci che stai bene!
Dicci che stai bene!
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore
Mi unisco alla speranza che Fabio si faccia vivo.
Mi è stato interrotto il trattamento di mantenimento con bevacizumab perché il tumore ha ricominciato a crescere. L'oncologa ha fatto richiesta per immunoterapia, ma attende una verifica sull'esame istologico per vedere se il farmaco può essere efficace. Intanto è passato un mese, gli esami hanno detto che il tumore sta crescendo e non mi stanno facendo nulla.
Rileggo spesso i post di Fabio perché sono un incoraggiamento ad andare avanti. La tentazione di lasciarsi morire arriva, è inevitabile; ognuno cerca di trovare un appiglio, qualcosa a cui aggrapparsi.
a me aiuta moltissimo leggere le storie delle altre persone.
forza a Fabio e a tutti gli altri
Mi è stato interrotto il trattamento di mantenimento con bevacizumab perché il tumore ha ricominciato a crescere. L'oncologa ha fatto richiesta per immunoterapia, ma attende una verifica sull'esame istologico per vedere se il farmaco può essere efficace. Intanto è passato un mese, gli esami hanno detto che il tumore sta crescendo e non mi stanno facendo nulla.
Rileggo spesso i post di Fabio perché sono un incoraggiamento ad andare avanti. La tentazione di lasciarsi morire arriva, è inevitabile; ognuno cerca di trovare un appiglio, qualcosa a cui aggrapparsi.
a me aiuta moltissimo leggere le storie delle altre persone.
forza a Fabio e a tutti gli altri
Fabio.....dacci notizie!!!!!!
anche Silvia76 è tanto che non si sente......
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 5779 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea
Vedi ultimo messaggio
lun 27 mag 2019, 18:14