Tumore pancreas, met fegato ed ora anche polmoni

Brigi
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 8 ago 2018, 13:46

Re: Tumore pancreas, met fegato ed ora anche polmoni

Messaggio da Brigi »

Ciao a tutti ciò che scrive Franco è verissimo noi sono più di4anni che lottiamo ma ho sempre cercato di essere positiva anche quando ci arrivavano le mazzate io lavoro con mio marito perciò sono a contatto 24 su 24 non è facile perché ci sono dei momenti difficili ma giustamente se la forza non la trasmetto io chi ci aiuta? Nessuno !!!! Perché quando parli di tumore al pancreas ti guardano con facce da funerale giusto per incoraggiarti. Quindi noi familiari dobbiamo essere forti
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tumore pancreas, met fegato ed ora anche polmoni

Messaggio da Franco953 »

Forza Brigi. Sei una grande donna. È anche grazie a te se tuo marito oggi combatte con fervore ed impegno.
Sei. Il suo bastone , il suo sostegno e non solo fisico ma, anche e soprattutto, psicologico.
Forza allora. Noi siamo qui al tuo fianco pronti ad aiutarti.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Roxxx
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 9 ago 2018, 20:16

Re: Tumore pancreas, met fegato ed ora anche polmoni

Messaggio da Roxxx »

Salve a tutti, scrivo oggi dopo la mazzata ricevuta in questi giorni. Purtroppo hanno deciso di sospendere le cure di mia madre perché ormai nella fase terminale. Potete immaginare lo stato in cui sono. Ovviamente lei non sa questo,ma solo che al momento è troppo debole per proseguire la terapia e che la riprenderà non appena starà meglio.
Ormai è uno scheletrico senza forze. Razionalmente mi rendo conto che tutto quello che c'era da fare l'ho fatto,ma vorrei tentare ancora qualcosa, anche terapie naturali dato che i medici mi hanno detto che in questo momento, se secondo loro non risolvono nulla, comunque non le faranno male.
Qualcuno di voi sa consigliarmi in tal senso?
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Tumore pancreas, met fegato ed ora anche polmoni

Messaggio da Kiarella »

Roxx come va?
Anche mio papà ha iniziato chemio (abraxane +gemcitabina) e sta facendo terapia del dolore perché il male rimane forte. Spero faccia effetto perché ieri si contorceva dai dolori.
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Tumore pancreas, met fegato ed ora anche polmoni

Messaggio da Faby76 »

Kiarella cosa ti dicono i dottori per questo dolore?
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Kiarella
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: sab 4 ago 2018, 7:05

Re: Tumore pancreas, met fegato ed ora anche polmoni

Messaggio da Kiarella »

Faby, hanno cambiato terapia del dolore...in verità iniziata perché finora lasciavano gli antidolorifici che già prendeva e non coprivano neanche 2 ore. Ora sta prendendo morfina 10 mg ogni 8 ore....per ora sembra meglio....spero che duri!!!!
Grazie ❤
Papà ora sei un Angelo: guida i nostri passi
❤️
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”