Sfoghiamoci
Re: Sfoghiamoci
Sicuramente sarà fierissimo di te e accanto a te....................
ti abbraccio e aggiornaci venerdì che almeno una notizia buona l'avremo. in bocca al lupo!
in cosa ti specializzi???
ti abbraccio e aggiornaci venerdì che almeno una notizia buona l'avremo. in bocca al lupo!
in cosa ti specializzi???
-
- Membro
Grazie moni, sei sempre carina!
Mi specializzo in psicoterapia, dovrei lavorare alla presentazione e invece sono qui. Ma mi serve sempre leggervi.
Un abbraccio
Mi specializzo in psicoterapia, dovrei lavorare alla presentazione e invece sono qui. Ma mi serve sempre leggervi.
Un abbraccio
3persempre
Avrai tanto da fare
Ti auguro un lavoro pieno di soddisfazioni
Che il tuo Angelo ti sia vicina sempre
In bocca al lupo x tutto
Avrai tanto da fare
In bocca al lupo x tutto
Buona sera a tutti.. È la prima volta che scrivo in questo forum ma sento che tutti quà come me stanno vivendo, soffrendo e affrontando la mia stessa situazione. Nel mio caso da figlia di una mamma con cancro al seno metastatico...
Vorrei solo capire come fare ad essere più forte per lei per mio padre e anche per me stessa. È tutto così orribile,il mio cuore non si calma neanche per un secondo e sembra che stia per scoppiare
Vorrei solo capire come fare ad essere più forte per lei per mio padre e anche per me stessa. È tutto così orribile,il mio cuore non si calma neanche per un secondo e sembra che stia per scoppiare
Ciao ChiaraMel
Chi ti risponde è una mamma con un cancro al polmone
Lunga la storia posso dirti che avevo tre mesi di vita ho due figli maschi
La prima cosa che mi hanno chiesto la verità sempre
Ognuno di noi ha trovato il modo x tirar fuori questo macigno e essere pronti x i step successivi
Non devi dimostrare nulla devo essere te stessa
Lei è tua madre e sa perfettamente cosa provi
Conosce perfettamente le tue paure
Le paure stanno da entrambi le parti
Stalle accanto se piange lasciala che dia sfogo a ciò che prova questo vale anche x te non rinunciare alla tua vita la faresti sentire in colpa
È una strada non facile
L'importante essere uniti
Con l'amore tutto pesa di me
In bocca al lupo
Un abbraccio
Qui ci siamo sempre
Chi ti risponde è una mamma con un cancro al polmone
Lunga la storia posso dirti che avevo tre mesi di vita ho due figli maschi
La prima cosa che mi hanno chiesto la verità sempre
Ognuno di noi ha trovato il modo x tirar fuori questo macigno e essere pronti x i step successivi
Non devi dimostrare nulla devo essere te stessa
Lei è tua madre e sa perfettamente cosa provi
Conosce perfettamente le tue paure
Le paure stanno da entrambi le parti
Stalle accanto se piange lasciala che dia sfogo a ciò che prova questo vale anche x te non rinunciare alla tua vita la faresti sentire in colpa
È una strada non facile
L'importante essere uniti
Con l'amore tutto pesa di me
In bocca al lupo
Un abbraccio
Qui ci siamo sempre
-
- Membro
Crepi, ho letto nell'altro topic che hai avuto buone notizie oggi. Ne sono felice, ogni piccola vittoria di chi scrive qui la vivo come fosse mia.Filomena ha scritto: lun 1 ott 2018, 21:55 3persempre
Avrai tanto da fare
In bocca al lupo x tutto
Un abbraccio!
-
- Membro
Ciao ChiaraMel, non so darti una risposta, ma Filomena da mamma ti ha già detto qualcosa di utile. Quello che mi sento di dirti è di avere pazienza e di accettare se a volte semplicemente non ce la fai. Non siamo supereroi, anche se per i nostri cari vorremmo esserne capaci. Cerca di fare quello che ti senti. Per te stessa invece cerca di trovare un sollievo in qualcosa, che possa essere un aiuto psicologico, ma anche qualcosa di vitale a cui dedicare un po' del tuo tempo... Non isolarti e accetta l'aiuto di chi ti vuole bene...ChiaraMel ha scritto: lun 1 ott 2018, 21:57 Buona sera a tutti.. È la prima volta che scrivo in questo forum ma sento che tutti quà come me stanno vivendo, soffrendo e affrontando la mia stessa situazione. Nel mio caso da figlia di una mamma con cancro al seno metastatico...
E scrivi qui, io lo trovo davvero terapeutico
-
- Membro
Discussione superata, avevo la mia bimba che gorgheggiava in sottofondo e mi ha dato la forza di affrontare tutto.
Ho pensato poco a mio marito. Mi sento un po' in colpa per questo, ma l'adrenalina mi ha guidata... e la vita, avevo in mente solo lei, che spero un giorno sarà fiera della sua mamma!
Ho pensato poco a mio marito. Mi sento un po' in colpa per questo, ma l'adrenalina mi ha guidata... e la vita, avevo in mente solo lei, che spero un giorno sarà fiera della sua mamma!
3persempre, lo dico senza alcuna retorica, sei stata bravissima a portare a termine questo percorso dopo tutto quello che hai passato, davvero brava!!!!
Non sentirti in colpa se non ha pensato tanto a tuo marito, é la vita che chiama e tu devi risponderle, lui ne sarebbe felice.
Non sentirti in colpa se non ha pensato tanto a tuo marito, é la vita che chiama e tu devi risponderle, lui ne sarebbe felice.
-
- Membro
Io lo spero (:
Vi ho pensato ieri, infatti sono venuta a scrivervi con un occhio già chiuso mentre ero a letto, ma ci tenevo a condividere con voi questo mio momento felice!
Vi ho pensato ieri, infatti sono venuta a scrivervi con un occhio già chiuso mentre ero a letto, ma ci tenevo a condividere con voi questo mio momento felice!