Mio marito è da mezzanotte che non riesce ad urinare, più tardi passa il medico.
Sicuramente non mi sembra un buon segno...
Mi spiace Flower.Flower91 ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:38 Grazie Luka, ricambio il tuo abbraccio sia a te che a tua moglie.
Mio marito è da mezzanotte che non riesce ad urinare, più tardi passa il medico.
Sicuramente non mi sembra un buon segno...![]()
Alla fine dopo 18 ore mio marito fortunatamente si è sbloccato. Non credo che il medico abbia capito la causa. So solo che ogni giorno è sempre peggio...LaMarinin81 ha scritto: lun 5 lug 2021, 22:05Mi spiace Flower.Flower91 ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:38 Grazie Luka, ricambio il tuo abbraccio sia a te che a tua moglie.
Il medico ha capito la causa? ora come va?
Ciao flower mi spiace per come stia andando,purtroppo è una parabola discendente alla quale a quanto pare chi ha questa maledetta malattia non può sfuggire.Flower91 ha scritto: lun 5 lug 2021, 23:53Alla fine dopo 18 ore mio marito fortunatamente si è sbloccato. Non credo che il medico abbia capito la causa. So solo che ogni giorno è sempre peggio...LaMarinin81 ha scritto: lun 5 lug 2021, 22:05Mi spiace Flower.Flower91 ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:38 Grazie Luka, ricambio il tuo abbraccio sia a te che a tua moglie.
Il medico ha capito la causa? ora come va?
La forza x andare avanti, oltre a tuo marito, te l'ha probabilmente data anche vostro figlio credo!!francesca63 ha scritto: mer 7 lug 2021, 17:08 Ho perso mio marito 15 mesi fà,aveva 59 anni, non so dove ho trovato la forza di andare avanti quando stava male, ora penso che mi sia vicino e mi aiuti lui....è successo tutto in 8 mesi....ma voi siete cosi' giovani...hai l'eta di mio figlio![]()