Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Flower91
Membro

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Grazie Luka, ricambio il tuo abbraccio sia a te che a tua moglie.
Mio marito è da mezzanotte che non riesce ad urinare, più tardi passa il medico.
Sicuramente non mi sembra un buon segno... 😪
LaMarinin81
Membro

Messaggio da LaMarinin81 »

Flower91 ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:38 Grazie Luka, ricambio il tuo abbraccio sia a te che a tua moglie.
Mio marito è da mezzanotte che non riesce ad urinare, più tardi passa il medico.
Mi spiace Flower.
Il medico ha capito la causa? ora come va?
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Flower91
Membro

Messaggio da Flower91 »

LaMarinin81 ha scritto: lun 5 lug 2021, 22:05
Flower91 ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:38 Grazie Luka, ricambio il tuo abbraccio sia a te che a tua moglie.
Mi spiace Flower.
Alla fine dopo 18 ore mio marito fortunatamente si è sbloccato. Non credo che il medico abbia capito la causa. So solo che ogni giorno è sempre peggio...
luka71
Membro

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: lun 5 lug 2021, 23:53
LaMarinin81 ha scritto: lun 5 lug 2021, 22:05
Mi spiace Flower.
Alla fine dopo 18 ore mio marito fortunatamente si è sbloccato. Non credo che il medico abbia capito la causa. So solo che ogni giorno è sempre peggio...
Ciao flower mi spiace per come stia andando,purtroppo è una parabola discendente alla quale a quanto pare chi ha questa maledetta malattia non può sfuggire.
Mia moglie è stabile è serena per ora,pensa di guarire di tornare come prima e quando ne parla io mi sento morire dentro a doverle mentire,veidmao questi 2 cicli di chemio se danno qualche risultato nella risonanza di mercoledì,si spera sempre in un miracolo....
Flower91
Membro

Messaggio da Flower91 »

Ciao Luka spero che la risonanza di oggi vada bene.
Anche mio marito credo (spero) sia ancora convinto di guarire... O comunque che non si renda conto del tutto della situazione, sarebbe un'ulteriore angoscia.
Mi sto decidendo a farlo ricoverare in hospice comunque... A casa inizia veramente a far fatica a muoversi e ho paura che caschi o di rimanere bloccata con la schiena e non poterlo più aiutare 😪.
Poi credo che dopo 3 mesi senza mettere il naso fuori di casa, cambiare un po' aria non gli possa che fare bene.
Comunque è una situazione agghiacciante... A volte lo guardo e mi fa tanta tenerezza... Soprattutto se penso a com'era prima... Solare, forte, felice e bello come il sole. Vorrei tanto che le cose vadano diversamente, siamo sposati da poco più di un anno e mezzo... 😪
francesca63
Membro

Messaggio da francesca63 »

ciao, mi dispiace molto ...capisco cosa stai passando e come ti senti...un abbraccio grande
Flower91
Membro

Messaggio da Flower91 »

Grazie Francesca... Spero che non sia successa la stessa cosa anche a te!!! 😪😪😪
francesca63
Membro

Ho perso mio marito 15 mesi fà,aveva 59 anni, non so dove ho trovato la forza di andare avanti quando stava male, ora penso che mi sia vicino e mi aiuti lui....è successo tutto in 8 mesi....ma voi siete cosi' giovani...hai l'eta di mio figlio❤️
Flower91
Membro

Messaggio da Flower91 »

francesca63 ha scritto: mer 7 lug 2021, 17:08 Ho perso mio marito 15 mesi fà,aveva 59 anni, non so dove ho trovato la forza di andare avanti quando stava male, ora penso che mi sia vicino e mi aiuti lui....è successo tutto in 8 mesi....ma voi siete cosi' giovani...hai l'eta di mio figlio❤️
La forza x andare avanti, oltre a tuo marito, te l'ha probabilmente data anche vostro figlio credo!!
Io invece se mi guardo intorno vedo il nulla... Tutto aveva un senso se vissuto nell'ottica del Nostro progetto di vita, partito da pochissimo.
Che senso ha andare a lavorare se poi quando torno a casa non posso stare con lui? Aspettare il fine settimana o le ferie se non posso trascorrerle con lui? Pensare al futuro se non posso costruire una famiglia con lui?

Tutto è così inutile e senza senso... Spero almeno che mio marito vada in un posto migliore... Peggiore di questo lo trovo difficile.
francesca63
Membro

Ho 2 figli grandi e ci diamo forza a vicenda,... anche per me ormai i giorni sono tutti uguali, io sono tutto il giorno a casa, non penso più al fine settimana o alle vacanze e tutto mi sembra senza senso.
Cerca di pensare solo ad oggi e stai con lui il più possibile…

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”