Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambretta il silenzio fa proprio male, e' assordante in alcuni momenti..

Tutti noi ci saremmo "accontentati" di averli qui, comunque, fiaccati dalla chemio o intorpiditi dalla morfina.. Ma loro che ne penserebbero?? Tornerebbero indietro a farsi infilare aghi, cateteri, prendere farmaci che li fanno star molto male... Loro lo vorrebbero?

Perché, mi chiedo, si fa tanta fatica a vivere questa loro "nuova dimensione" come una vera liberazione?

Me lo chiedo spesso... Sono tante le domande dei nostri cuori..

Resta alla fine un silenzio assordante,e' vero, nel quale io vorrei ritrovare Dani, ascoltando con pazienza dentro di me.

E' dura, Ambrettina mia..

Ti abbraccio

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Linetta

anche tu hai ragione... ma cavolo se fosse rimasta tutto sto casinò non sarebbe venuto fuori... o almeno sarebbe venuto fuori dopo...

tu come stai? Le feste come le passi?

Ieri ho richiesto a Sandro il 24 libero e mi è venuto a dire esci e vai... e gli ho detto e dove vado in motel??

A volte lo guardo e mi chiedo dove si trova il suo cuore e la sua sensibilità... appena gli ho ricordato del 24 lui è andato al bar a bere con i suoi amici... chissà cosa pensa ... sicuramente qualcosa di malato...

Boh

un mega bacio a tutti

LINETTA TI STRITOLO... HÌHÌHÌ

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao a tutti...

oggi è stata una giornata che gia era iniziata con una notte di pianto inconsolabile interrotto fino alle 4

poi iniziata ancora con il pianto... e alle 3 ho visto una ragazza con un giubbotto marrone un cappellino. Anche lui marrone nella piazzetta davanti alla chiesa di cusano ... Raga che emozione... è giornopergiorno... uno spettacolo... bella dentro nel nostro mondo virtuale e ancora più bella dal vivo...

non ho le parole per descrivere come mi sono sentita...

a casa e finalmente capita... ho trovato quella umanità di chi come noi è stata vittima di questa bestia...

l'abbraccio che ho sempre voluto... e tanto desiderato... finalmente mi è arrivato...

È stato stupendo...

a parte il caffè... 2€ per un caffè... Eheheh

ma è stato il mio giorno più bello...

GRAZIE GIORNOPERGIORNO... GRAZIE...

ps chi sarà il prossimo?

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Povera giornopergiorno.. ..dopo sta botta non si ripiglia più manco con le staminali .....ahahahah

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Caro Paolo e cari tutti !! Invece eccomi qui bella arzilla !

E' stato proprio un bell'incontro !

Devo confessarti cara Ambra che ero un bel po' emozionata mentre ti aspettavo ... e guardavo con sospetto tutti quelli che mi si avvicinavano ...

E poi è arrivata !!

Ambra cari ragazzi è una carica ! Di umanità, dinamismo, di sorrisi e VITA.

Ed è tra l'altro proprio una bella ragazza !!

Io spero tanto che altri di voi riescano a conoscerla ... qui occorre organizare delle piccole gite ... cosi usciamo dal virtuale ... ed entriamo nel reale !

La cosa più bella sapete cos'è stata ?

Aver chiacchierato per circa due ore ... senza essersi mai viste prima .... ma come se ci conoscessimo da tanto tempo .... e aver nominato tutti voi cari amici ... come se stessimo raccontando della nostra compagnia ! F-A-V-O-L-O-S-O !

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Giornopergiorno hai descritto tutto bene ma se la hai vista bella e tutto il resto comincio a chiedermi cosa ci stava dentro quel caffé .....per forza costava due euro !!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

ma dai Paolo !!!!

Ambra veramente è bella ! Fuori e dentro !! Generosa e spontanea !
Pensa che abbiamo anche parlato di prendere un treno per la Svizzera .... occhio !!!!!
Ah ! dimenticavo ho visto i tre tesori della nostra Ambra, tre piccoli preziosi ! E ho conosciuto il suo compagno, come io le ho presentato il mio !
Insomma... oramai siamo pronte per il prossimo incontro: spedizione verso chi ??

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Io scherzo perché gli voglio bene.

In ogni caso può darsi che ci si possa incontrare.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

A ME FAREBBE VERAMENTE PIACERE !
Notte a tutti cari amici !

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Giornopergiorno la prossima è Linetta... l'aspettiamo sotto casa fino a quando non scende... Eheheh...

Sai ti ho sempre immaginato come una maestra del catechismo... hìhìhì invece... mazza... rispetto a me alta... con due occhioni verdi marroni... capello scuro... truccata da dio... e se devo essere sincera per i tuoi 40 anni te li porti molto bene...

sono stata benissimo oggi :-)

e tu ora che ti conosco sei ancora più bella di prima...

un bacio grande grande...

Ambra
Ps per Paolo... ma quanto sei pirlotto :-)

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”