Tumore Testa Collo
-
- Membro
Tumore Testa Collo
Ciao a tutti
Venerdì mi faranno biopsie con possibilità di tonsillectomia per cercare di localizzare il più possibile il tumore.
Qualcuno ha fatto queste biopsie? Mi potete dire come si svolgono? I tempi di recupero?
Spero che qualcuno ridponda, un saluto
Caterina
Venerdì mi faranno biopsie con possibilità di tonsillectomia per cercare di localizzare il più possibile il tumore.
Qualcuno ha fatto queste biopsie? Mi potete dire come si svolgono? I tempi di recupero?
Spero che qualcuno ridponda, un saluto
Caterina
Re: Tumore Testa Collo
Ciao Caterina
A mio marito poiché non si capiva da dove era partito il k principale avevano fatto varie biopsie nel cavo orale e intervento di tonsillectomia.
Le biopsie sono piccoli prelievi di tessuti che non danno particolari problemi, la tonsillectomia è un intervento da cui ci di riprende abbastanza in fretta, e mio marito era anche reduce di intervento svuotamento linfonodale di esattamente un mese prima.
Il carcinoma poi ,era nella tonsilla.
Un abbraccio.
A mio marito poiché non si capiva da dove era partito il k principale avevano fatto varie biopsie nel cavo orale e intervento di tonsillectomia.
Le biopsie sono piccoli prelievi di tessuti che non danno particolari problemi, la tonsillectomia è un intervento da cui ci di riprende abbastanza in fretta, e mio marito era anche reduce di intervento svuotamento linfonodale di esattamente un mese prima.
Il carcinoma poi ,era nella tonsilla.
Un abbraccio.
-
- Membro
Grazie almamaria, anch'io ho fatto un intervento di svuotamento a Dicembre e adesso mi fanno le biopsie per cercare di trovarlo. Le terapie sono già programmate.
Sono abbastanza preoccupata per la tonsillectomia, ho letto che è lunga la ripresa e non è facile l'alimentazione.
Grazie comunque della risposta.
Sono abbastanza preoccupata per la tonsillectomia, ho letto che è lunga la ripresa e non è facile l'alimentazione.
Grazie comunque della risposta.
Ciao Caterina, sono passati quasi 6 anni ma da quello che ricordo due giorni in ospedale e poi a casa e per una settimana circa ,è ovvio , un po' di dolore e fastidi ma affrontabile .
Fammi sapere ...ti penso!
Fammi sapere ...ti penso!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 3676 Visite
-
Ultimo messaggio da francesca ste