Sospetto tumore al polmone, consigli 🙏

spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Sospetto tumore al polmone, consigli 🙏

Messaggio da spumella »

LaMarinin81 ha scritto: mer 13 set 2023, 21:06
spumella ha scritto: mer 13 set 2023, 18:28
Ludwig78 ha scritto: mer 13 set 2023, 12:40 affidati all'oncologo. Le buone condizioni generali certamente consentiranno un approccio terapeutico. Non hanno esteso anche, come da prassi, la tac all'addome per verificare eventuali secondarismi? il nodulo sospetto individuato dal radiologo, intendo quello più piccolo, potrebbe anche essere tutt'altro. fino alla biopsia non esiste certezza sulla natura della formazione. Quindi coraggio!
Siamo stati dal medico, ha prescritto con urgenza visita pneumologica per capire se fare biopsia dal torace o dai bronchi, poi biopsia a entrambi i polmoni e oncologo, più risonanza magnetica a contrasto per controllare intestino.
Non ci ha dato buone notizie.... dice che dimagrimento, anemia e dimensione non fanno ben sperare.
Vorrei urlare
Spumella, mi spiace molto. ora si tratta di essere lucidi, seguire i vari step e arrivare il più in fretta possibile a una diagnosi. per il tumore del polmone esistono molte opzioni terapeutiche....quindi cerca di mantenerti lucida e anche di svagarvi un po'. sia tu che il papà.
so che sembra difficile ma potreste fare qualcosa insieme che piace ad entrambi. vi farà bene stare insieme cercando di avete una relazione normale tra voi.
è malato certo,ma è sempre il tuo papà.
Grazie ❤️❤️❤️
Per fortuna abbiamo appena trascorso una settimana insieme al mare, oggi, per quello che è stato possibile, abbiamo festeggiato il suo compleanno.
Adesso che sono sola però, non riesco a smettere di piangere e ho tanta paura, sarà perché mia mamma (essendosi rifiutata di ricevere cure) ha fatto una fine a dir poco tragica, quindi fatico ad essere lucida, temo il peggio e rapidamente.
Proprio per questo volevo chiedervi se conoscete gruppi di supporto o altro 🙏 martedì andrò dalla psicologa perché sento di aver bisogno di aiuto.
Grazie 🙏
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”