net tumore neuroendocrino istmo pancreas

Rispondi
viola82
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 23 nov 2023, 14:10

net tumore neuroendocrino istmo pancreas

Messaggio da viola82 »

Buongiorno , mi sono appena iscritta per cercare qualche testimonianza/esperienza sul NET pancreas
Ho 41 anni e mi hanno trovato tramite ecoendoscopia un net tumore neuroendocrino al istmo del pancreas g1 1,2 cm - k67 0,5%
sono in attesa di effettuare pet gallio per capire meglio la stadiazione... ho già sentito due campane: Ospedale di Verona che mi dice essere un tumore a basso indice di malignità ( sempre se non escono novità con la pet) e quindi da tenere sotto follow up tramite risonanza e colangio wr ogni 6-8 mesi, mentre per l'Ospedale di Padova dovrei operarmi ...
Essendo mamma di due bambini piccoli sono in ansia e confusione totale..
Sinceramente speravo di ricevere lo stesso parere ma invece eccomi qui nella confusione più totale...
Iosono tu alla fine hai effettuato l'intervento?
grazie a qualsiasi utente vorrà scambiare la sua esperienza con me
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 763
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: net tumore neuroendocrino istmo pancreas

Messaggio da LaMarinin81 »

ciao,
siamo coetanee circa.
Capisco la tua paura e le tue perplessità. Spero che ti risponda qualcuno dei protagonisti del forum che ha la tua medesima esperienza.
Un abbraccio.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: net tumore neuroendocrino istmo pancreas

Messaggio da Franco953 »

Viola 82 ciao
si tratta di un dubbio grande e difficile. Bisogna però prendere una decisione e anch'io spero che qualcuno del Forum , grazie all'esperienza personale, possa darti dei suggerimenti piu' specifici.
Butto lì però un eventuale alternativa. Perchè non sentire una terza parte per un consulto. Qui a Milano ci sono due ospedali che seguono in modo specifico i tumori al pancreas, Mi spiace non posso fare nomi . Ti mando due link specifici con un messaggio privato e.............. Forza "quei due bambini devono diventare grandi con la loro mamma!".
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
viola82
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 23 nov 2023, 14:10

Re: net tumore neuroendocrino istmo pancreas

Messaggio da viola82 »

Grazie Franco della tua risposta., domani infatti andrò all ospedale di Negrar Verona per avere un parere anche da loro...
E poi dovrò per forza affidarmi e fidarmi di qualcuno...
Mannaggia che difficile!
viola82
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 23 nov 2023, 14:10

Re: net tumore neuroendocrino istmo pancreas

Messaggio da viola82 »

Grazie LaMarinin81, spero anch io qualcuno possa condividere con me la sue esperienza 🙂 sarebbe di grande aiuto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”