Disperazione

Rispondi
Lucre95
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Disperazione

Messaggio da Lucre95 »

Ciao a tutti, voglio raccontare la mia storia e cercare conforto…
Ho 29 anni e l’anno scorso a maggio ho avvertito un forte dolore all’addome inferiore nella parte destra… non ci ho dato molto peso perché dopo pochi minuti mi è passato…
A settembre dell’anno scorso rimango incinta e mi accorgo che stesa sul lato destro non posso proprio stare, sempre non ci do peso pensando che dato che il piccolo era podalico premeva con i piedini.
Ad agosto 2023 avverto un dolore sempre all’addome inferiore destro fino a sopra l’ombelico che fa fatica a passare ma comunque passa il mattino seguente.
Da lì ho notato un paio di volte sangue nelle feci anche se normali, e successivamente mi accorgo di aver perso molto peso o meglio molta massa muscolare.
Dopo un po’ di giorni mi accorgo che toccandomi l’addome ho una massa che parte dalla parte destra della pancia fino alla zona mesogastrica. Inizia la diarrea, ormai da agosto ho sempre e solo diarrea. Ho fatto una colonscopia che è stata dolorosissima mi hanno dovuto mettere doppia sedazione perché gridavo dal dolore, ma mi hanno detto che non ho nulla.
Ho fatto ecografia e mi dicono che non c’è nulla. Ho fatto tac addome con contrasto e mi dicono che ho una laparocele di 38mm di tipo erniario.
Io dimagrisco sempre di più, non ho più massa muscolare, da una settimana sono iniziati forti rumori intestinali meteorismo, bruciore all’ano e perdita di appetito. Questa massa pulsa… è mobile…
La mia domanda è… possibile che si sia visto qualcosa ma non hanno voluto dirmelo? Perché ogni volta vedevano la cicatrice del taglio cesareo e mi chiedevano da quanto avessi partorito… ho paura di avergli fatto pena…
Oppure dovrei fare un’altro tipo di visita? Io non ce la faccio più… può un medico omettere una cosa così grave? Con la tac si vede anche il colon e lo stomaco? Sto impazzendo… sono certa che c’è qualcosa che non va. Dovrei fare qualche altro tipo di esame? Uno dei medici chirurghi che mi ha visitata mi ha chiesto ma quanti anni hai? Poi mi ha controllato gli occhi… mi sa che si è accorto di qualcosa… con la tac all’addome si sarebbe visto? Può un medico non dire nulla?
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Disperazione

Messaggio da Franco953 »

Forza Lucre95. Io ti ho già risposta nella sezione Pensieri Sparsi
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”