Disperazione

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Disperazione

Messaggio da Franco953 »

Lucre95 Scusa ma non capisco se non ti fidi dei medici in generale o se non ti fidi dei medici che hanno seguito tuo padre e che ti stanno seguendo ?
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Lucre95
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Re: Disperazione

Messaggio da Lucre95 »

Franco953 non mi fido dei medici in generale….lo so che è brutto da dire ma fin’ora non ne ho trovato uno che si interessasse veramente di quello che dico
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Disperazione

Messaggio da Franco953 »

Lucte95. Purtroppo se abbiamo problemi di salute non possiamo fare a meno di medici e poi, ti dirò, dipende dalle diverse esperienze. Anch'io ho trovato medici indolenti, incerti e che facevano nascere dubbi piuttosto che dare certezze. Ma ho trovato anche medici competenti, capaci di dare sicurezza e speranza, in grado di creare un clima reciproco di fiducia. Probabilmente sai che da sette anni sono volontario presso due ospedali di MIlano e ti posso assicurare che medici bravi ce ne sono, Cosa voglio dire ? Cambia Lucre95 cerca nuovi medici, strutture alternative che possano soddisfare le te esigenza. Forza
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Lucre95
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Re: Disperazione

Messaggio da Lucre95 »

Sabato devo fare tutti gli esami compreso quelle delle feci e il ca 19.9 spero che siano apposto 😫😫😫
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Disperazione

Messaggio da Franco953 »

Bene, ottimo ! Vai a fare gli esami con fiducia. Facci sapere quando avrai i risultati e.......noi tutti incrociamo le dita per te
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Lucre95
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Re: Disperazione

Messaggio da Lucre95 »

Grazie di cuore vi aggiornerò ❤️
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”