Tumore alla prostata
Ciao Sara....non è come pensi! Mia moglie, e questo non posso negarlo, mi è stata vicina durante tutta la malattia. La colpa è stata soltanto mia!!! Dopo 1 anno dall'intervento quando cominciavo a realizzare che forse ne stavo uscendo fuori, è emerso prepotentemente l'altro "problema", ho rivisto tutta la mia vita,quella coniugale in primis, e sono affiorati tutta una serie di problemi che per 25 anni avevo fatto finta di non vedere!!!!!!!!! Ho fatto bene, ho fatto male???? Non lo so. So soltanto che questa vicenda ha distrutto la mia vita!!!!!!! Pazienza...... Un saluto affettuoso. Gianfranco
x gianfranco...scusa avevo capito tutt'altro, però è vero che certe esperienze fanno fare delle riflessioni profonde, credo sia capitato a tutti, più che altro quando se ne esce si apprezza di più la vita e ci si rende conto di quanto siano futili gli altri problemi ma nn sempre è così..bene o male questa è stata la tua scelta ma nn permettere a questo "incidente di percorso" di rovinarti la vita, questo mai!!!
nell'attesa di essere operato sto notando che leggendo tutto quello che c'e' da sapere
sull'operazione e sulle eventuali protesi-dicono che le protesi idrauliche tricomponenti di ultima generazione sono ottime- per evitare la de noto che tutto sommato sono
mediamente tranquillo . ho la fortuna di una straordinaria vicinanza da parte di mia
moglie e persone attorno molto vicine.
non so se sono nella norma o un po' incosciente
sull'operazione e sulle eventuali protesi-dicono che le protesi idrauliche tricomponenti di ultima generazione sono ottime- per evitare la de noto che tutto sommato sono
mediamente tranquillo . ho la fortuna di una straordinaria vicinanza da parte di mia
moglie e persone attorno molto vicine.
non so se sono nella norma o un po' incosciente
- Blade_Runner
- Membro
Ieri sono tornato a casa a Napoli. Che bella avventura, parlar così di un intervento chirurgico è sorprendente ma è davvero così!!! Hai ragione carissima Sara, una passeggiata! Il dopo mi preoccupa meno e lo affronterò con decisione e voglia di vivere sereno. Più tardi accenderò il computer e vi scriverò tutto, con il telefono è lunga a scrivere. Ciao a tutti!
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
Ottimo Blade!
tra qualche giorno aspettati una telefonata del tuo chirurgo in persona per sapere come stai e poi un'altra per informart del risultato istologico.
Vedo che sei uscito molto fiducioso... e questo ti aiuterà tantissimo nella ripresa!
Sono contento che ti sta andando tutto bene
un'abbraccio
tra qualche giorno aspettati una telefonata del tuo chirurgo in persona per sapere come stai e poi un'altra per informart del risultato istologico.
Vedo che sei uscito molto fiducioso... e questo ti aiuterà tantissimo nella ripresa!
Sono contento che ti sta andando tutto bene

un'abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 1435 Visite
-
Ultimo messaggio da Oreo90
Vedi ultimo messaggio
lun 20 gen 2025, 18:31
-
- 1 Risposte
- 3915 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
dom 23 giu 2024, 9:23
-
- 7 Risposte
- 5145 Visite
-
Ultimo messaggio da Crescenzia
Vedi ultimo messaggio
dom 28 apr 2024, 16:10
-
- 0 Risposte
- 6223 Visite
-
Ultimo messaggio da Pierandrea
Vedi ultimo messaggio
mer 31 ago 2022, 16:58
-
-
Richiesta condivisione esperienze tumore prostata metastatico resistente alla castrazione
da incercadisperanza » mar 12 lug 2022, 16:21 - 7 Risposte
- 9337 Visite
-
Ultimo messaggio da Vale73
Vedi ultimo messaggio
ven 4 nov 2022, 10:27
-