Metastasi ossee

Rispondi
Rosc
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 11 apr 2024, 21:56

Metastasi ossee

Messaggio da Rosc »

Salve, mi presento, sono Rocco (39 anni con disabilità fisica). Mia mamma ci ha lasciati 16 anni fa. Due anni fa ci lascia mia sorella per una ricaduta di un linfoma. Dopo circa 2 mesi scopriamo che papà ha un tumore maligno alla prostata che ha procurato metastasi diffuse, metastasi ossee e vari linfonodi all'addome. Dopo il check completo escludono chemio e altre cose. L'unica cosa è terapia ormonale di mantenimento e un pó di oppiacei per il dolore. A distanza di quasi due anni dicono che risponde alle cure. Papà non sa nulla dei suoi problemi.
Io adesso sono abbastanza distrutto. Non è facile affrontare solo tutto questo e tenere tutto nascosto. Da più di un anno non ho quasi più vita sociale. Papà è molto ansioso. Non so veramente come affrontare questo periodo. Non so quanto durerà la malattia, neanche i medici si sbilanciano.
moni1
Membro
Messaggi: 1596
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Metastasi ossee

Messaggio da moni1 »

Rocco ho visto che nessuno ti ha risposto, non ti so aiutare ma ti abbraccio e ti dico che in questo posto ti puoi sfogare quanto vuoi, troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti!
Rispondi

Torna a “Altri tumori”