Non fate che questo forum sia solo il " muro del pianto"

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3455
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Non fate che questo forum sia solo il " muro del pianto"

Messaggio da Franco953 »

Mi raccomando amici miei, ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani non fate che questo forum sia solo il " muro del pianto". Qui ci sono persone che hanno sofferto, soffrono e soffriranno in modo esasperato. Ci sono persone che hanno trascorso, stanno trascorrendo e trascorreranno periodi di grande tristezza e rassegnazione ma mai nessuno dovra' restare fermo ed immobile nella propria disperazione
Fate in modo che il "muro" che oggi avete di fronte , anche se tenace, e a volte impenetrabile , si sgretoli piano piano grazie al vostro amore, al vostro impegno e al vostro desiderio di ritornare a rivedere la luce.
Non fate che questo forum sia solo " il muro del pianto ". Vi guidi la fiducia e la speranza di un domani migliore . Un abbraccio a tutti quanti
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Sag80
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 12 mar 2021, 10:12

Re: Non fate che questo forum sia solo il " muro del pianto"

Messaggio da Sag80 »

Grazie Franco, per queste tue parole, come sempre profonde e non banali, piene di positività e speranza.
A volte penso che soffrendo sembri impossibile riporre speranza e fiducia, ma l' attaccamento alla vita, a ciò che potrà essere, che si farà e vedrà è ciò che porta a lottare con tutte le proprie forze e anche di più!
Io non sono più sull,'orlo del precipizio, e se avessi scoperto questo forum in quel periodo sicuramente mi avrebbe aiutato tantissimo, sarebbe stato il mio " muto del pianto" , quel.pianto che in realtà non è mai emerso e ad oggi custodisco ancora dentro di me a distanza di anni.
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Non fate che questo forum sia solo il " muro del pianto"

Messaggio da moni1 »

Franco ti abbraccio e ti stringo forte! hai sempre parole per tutti noi!
thegoodguy
Membro
Messaggi: 201
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Non fate che questo forum sia solo il " muro del pianto"

Messaggio da thegoodguy »

Grazie Franco delle Tue parole, e mi fà piacere rivederti scrivere (era da un pó che non vedevo i Tuoi messaggi), hai ragione, per me lo è stato il muro del pianto, perchè qua ci sono persone che mi possono capire, che posso capire il dolore che ho provato a vedere Mia Mamma spegnersi giorno dopo giorno per poi morire in un letto di ospedale, ancora ho i mente il medico che mi dice che non c'è niente da fare mentre gli iniettano altra morfina per poi morire dopo poche ore, io sono cose che sinceramente mi porteró fini a dentro la tomba e che mi hanno segnato per tutta la vita, dolori inimmaginabili, la disperazione, i pianti mentre uscivo dall'ospedale urlando, guarda io forse è meglio che mi fermo, vi voglio a tutti bene; peccato che in italia non ci siano dei gruppi di sostegno dove c'e gente che puó parlare e liberare i propri sentimenti circondata da gente che la puó capire. Ciao Franco ❤️
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”