Polipo intestinale
Polipo intestinale
Buonasera dopo una colonscopia a mio padre è stato trovato un polipo molto grande che va rimosso chirurgicamente. Però non sappiamo se sia solo un polipo o altro. Qualcuno sa se i polipi grandi possono essere comunque benigni? Grazie.
Re: Polipo intestinale
Vale73 è giusta la tua preoccupazione ma per il momento non è possibile ipotizzare nulla. Penso che sia stata fatta una biopsia e quindi aspetta l'esito, C'è solo da aspettare. MI raccomando stai vicino a papà e rincuoralo. Aspettate con fiducia e speranza. Forza e ...facci sapere
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Grazie Franco.
-
- Membro
Ciao...io circa tre anni fa,a 41 anni,ho tolto un polipo grosso al colon,era circa 2,5 cm per loro e'enorme...non ti dico quello che ho passato quando hanno richiesto l'istologico urgente...cmq era un adenoma con basso grado di displasia quindi assolutamente ancora benigno.L'ho tolto in day hospital e l'istologico finale ha confermato il precedente quindi si possono essere benigni
Baci
Baci
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 5095 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953