Ed eccoci a Tagrisso
Re: Ed eccoci a Tagrisso
Ciao, sono una new entry, adenocarcinoma polmonare con metastasi, comincio settimana prossima con tagrisso. Confesso un po' di paura per gli effetti collaterali, ma Monichella mi ha un po' tranquillizzata. Qualcun altro può dirmi se è così ben tollerato?
-
- Nuovo membro
valeriafs ha scritto: lun 4 lug 2022, 23:10 Grazie Filomena
Per fortuna ora sta meglio siamo stati da un otorino e gli ha prescritto una cura per la micosi molto efficace
Oggi ha fatto un controllo e la situazione è migliorata molto
-
- Nuovo membro
Buongiorno Valeria, chiedo a te o ad altri il farmaco che ti ha prescritto ottorino per curare la mucosite ...il mio compagno dopo 20 giorni di inizio terapia con tagrisso incomincia declutire male e non sopportare le abrasioni all interno della bocca del cavo orale.
Grazie.
Martina
Grazie.
Martina
Ciao a tutti
E’ stato riscontrato a mio
Marito di 46 anni un adenocarcinoma 3 stadio non resecabile con mutazione egfr. Oggi è la 14 esima pasticca di tagrisso 80. C’è stato un cambiamento radicale, e’ migliorato tantissimo e io 2 agosto abbiamo la prima tac. Volevo sapere da voi quanto tempo che prendete tagrisso 80, perché l’oncologo mi ha detto che dopo 17/20 mesi bisogna cambiare farmaco. Grazie mille. Siamo una famiglia distrutta, soprattutto per il pensiero delle mie bambine cosa a dovranno subire. Grazie
E’ stato riscontrato a mio
Marito di 46 anni un adenocarcinoma 3 stadio non resecabile con mutazione egfr. Oggi è la 14 esima pasticca di tagrisso 80. C’è stato un cambiamento radicale, e’ migliorato tantissimo e io 2 agosto abbiamo la prima tac. Volevo sapere da voi quanto tempo che prendete tagrisso 80, perché l’oncologo mi ha detto che dopo 17/20 mesi bisogna cambiare farmaco. Grazie mille. Siamo una famiglia distrutta, soprattutto per il pensiero delle mie bambine cosa a dovranno subire. Grazie
Sono nella tua stessa situazione. Adenocarcinoma 4 stadio con metastasi. Sta prendendo Tagrisso da circa due mesi. Per adesso sta bene solo spossatezza. Prossimo controllo a settembre... Incrociamo le dita! Facci sapere come va e in bocca al lupo. Un abbraccio
Lulu23 com'è andato il controllo di tuo marito?
Ciao a tutti! Mia mamma ha iniziato a prendere il tagrisso. Dopo 9 pasticche ha iniziato ad avere dei bruciori forti alla pelle, in tutto il corpo ma in particolar modo cosce e caviglie. L'oncologo ha detto di sospendere immediatamente per reazione allergica.
Avete avuto episodi simili?
Avete avuto episodi simili?
Ciao mio marito assume Tagrisso da maggio e non ha avuto fortunatamente grossi problemi. Un po' di secchezza della pelle e afte in bocca ma tutto sopportabile... Mo spiace per la mamma come sta adesso? Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 78 Risposte
- 67369 Visite
-
Ultimo messaggio da Davide97
Vedi ultimo messaggio
mer 11 set 2024, 18:39