Noi figli, di genitori malati

In questo spazio è possibile raccontare e pubblicare le storie di coloro che sono riusciti, anche attraverso il dolore e la sofferenza, a sconfiggere la malattia.
Rosc
Membro

Re: Noi figli, di genitori malati

Messaggio da Rosc »

Anche mio padre ultimamente tossisce è si affoga pure con l'acqua. Tuttavia gli esami del sangue sono entro i limiti, ma credo che le metastasi vadano avanti. Pazienza. Da qualche mese sto cercando di reagire per me stesso. La situazione di mio padre la so, spero solo che non soffra tanto.
Robertin@
Membro

Messaggio da Robertin@ »

Siamo passati alla topetocan, chemio di seconda linea. Il microcitoma è regredito, ma c'è. Purtroppo le metastasi al fegato non consentono ancora la prima linea. Troppo tossica. Qualche settimana suppongo. È tornata la debolezza. È l'astenia. È tutto tremendamente doloroso😔...
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

Forza Forza! non perdere mai la speranza, hai ragione è tutto tremendamente doloroso, ti capisco e ti abbraccio!
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Robertino non è facile e, come ha già detto moni, è tutto estremamente doloroso. Devi però raccogliere tutte le forze che hai dentro per farle uscire così da aiutare chi ha bisogno del nostro sostegno Un abbraccio. Siamo qua per aiutarti anche solo con le parole . Scrivi se ti aiuta e noi ti ascolterò
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Marcellacasi93
Membro

Messaggio da Marcellacasi93 »

Ciao a tutti. Sono nuova qui. Volevo condividere la mia esperienza. A mio papà in questi giorni è stato diagnosticato il tumore alle vie biliari con metastasi al fegato, non più operabile. Deve iniziare la chemio. C’è qualcuno qui che conosce casi simili? O qualcuno che mi consigli un centro specializzato in Italia. Grazie
Luna86
Membro

Messaggio da Luna86 »

Ciao Marcella ti ho scritto in privato!
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Rispondi

Torna a “Il cancro e poi... la vita! (Le nostre storie)”