Colangiocarcinoma
Re: Colangiocarcinoma
Buongiorno.
Scusate se mi insinuo in una discussione ma sono disperata.
Mio padre operato l'anno scorso per tumore di klatskin.
Da marzo una serie di complicanze post operatorie fino a ieri quando abbiamo effettuato una pet tac da cui sembra risultare una recidiva a livello epatico e purtroppo non sembrano esserci alternatove praticabili.
Leggevo di terapie sperimentali, geniche o con anticorpi monoclonali. Qualcuno ha esperienze in merito? Dove si effettuano tali terapie?
Da marzo una serie di complicanze post operatorie fino a ieri quando abbiamo effettuato una pet tac da cui sembra risultare una recidiva a livello epatico e purtroppo non sembrano esserci alternatove praticabili.
Leggevo di terapie sperimentali, geniche o con anticorpi monoclonali. Qualcuno ha esperienze in merito? Dove si effettuano tali terapie?
-
- Membro
Non gli hanno proposto la chemioterapia con immunoterapia?Carmen92 ha scritto: mer 4 set 2024, 15:26 Buongiorno.
No, purtroppo no.
Ci hanno detto che non c'è più nulla da fare.
Ma non voglio arrendermi
Ci hanno detto che non c'è più nulla da fare.
Ma non voglio arrendermi
-
- Membro
ciao buongiorno,come scritto già nel mio post.......un fulmine a ciel sereno,una semplice analisi di routine,poi un ecografia,poi una tac a mia mamma 76enne è cambiato tutto. Non abbiamo ancora diagnosi,solo una tac con vari sospetti ai dotti biliari e una massa di 10cm al fegato,analisi sangue turmorali altissime,mi aspetto il peggio ora. A breve farà la pet dato che la rm non può farla. La sta seguendo un primario del Galliera di Genova,io sono angosciato,lei riesce a essere tranquilla,o forse finge per non farmi agitare dato che vivo a 600km. Se gli danno una sentenza del genere me l'ammazzano prima del tempo,dopo aver vissuto quello di mio padre 10 anni fa.......ora anche lei,sempre stata una donna forte,tra l'altro sta benissimo,nessun sintomo nè dolori strani,non mi stupirei se decidesse di non fare nulla almeno finchè sta bene! Aspettiamo le decisioni del medico dopo la pet,ma io sono già proiettato verso la catastrofe assoluta. Scusate lo sfogo