Virgitod ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 23:36
Ciao Laura, mi ha fatto molto riflettere il tuo messaggio. Noto che chiunque sentiamo, humanitas, ieo, istituto nazionale tumori, sono tutti lenti. Appuntamenti con oncologi fissati a fine agosto. Se hai un tumore come questo ad agosto sei spacciato, o quasi.
Per ora ci ha preso in carico una oncologa dell'humanitas, ma anche qui, giorni per fare la Tac (fatta oggi), giorni per aspettare il referto e altri giorni per fare la biopsia. Sto per valutare di andare in un ospedale piccolo, come dici tu, farlo ricoverare per fare tutti gli esami al più presto possibile, di modo che possa iniziare la cura subito.
Sono disperata, e spaesata.
Voglio fare tutto il possibile, ma sento di essere impotente. Chiederò a te e a tutti voi molti consigli.
Grazie davvero
Mi spiace tanto per te...anche se per una diagnosi diversa capisco benissimo la situazione di sentirsi spaesata e impotente! Mi viene detto di fare step by step, ma ogni giorno che non concludo niente per mia mamma mi sembra un giorno perso! Lei è stata operata per tumore al colon, ma ha metastasi...io spero possa iniziare la chemio, ma in realtà non ho ancora avuto la possibilità di parlare con un oncologo, non ho ancora un istologico...
E fuori da questo forum mi pare che nessuno mi riesca a capire, neanche le persone più vicine, neanche mio marito, che si lamenta di cose stupidissime, mentre io da quando ho avuto la notizia del tumore di mia mamma verso il 10 ottobre non riesco più a dormire né a mangiare...solo riesco a cercare informazioni per poterla aiutare....ma invano