Che fine ha fatto franco

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sabamy
Membro

Re: Che fine ha fatto franco

Messaggio da sabamy »

Mi dispiace molto sentire che non stai bene Franco. Spero tanto in una tua veloce ripresa. Un abbraccio
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Aneurisma addominale. ERa programmato ma i medici vista la situazione hanno deciso di anticipare
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Luna86
Membro

Messaggio da Luna86 »

Per fortuna allora tutto ok, ma la convalescenza non si può evitare in ogni caso :) riprenditi prestissimo così che potrai tornare a dare il tuo sostegno a chi ne ha bisogno!
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Grazie Luna. Grazie ancora. Ora ho bisogno di riposo. Piano piano. Vi leggo sempre comunque
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
stellastella
Membro

Messaggio da stellastella »

Forza francoo
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

FRANCOOO!!! rimettiti piano piano e noi saremo contenti di ascoltarti con i tuoi preziosi consigli! un abbraccio stretto stretto!!!
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Ciao Luna. Era un intervento programmato ma nel lungo periodo. La situazione però è improvvisamente peggiorata e quindi i medici hanno deciso di intervenire subito. Un abbraccio

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”