Ciao , come sta la mamma?Enri ha scritto: lun 10 mar 2025, 19:13Mi spiace tantostellastella ha scritto: dom 9 mar 2025, 0:02 Il blocco che ha avuto lei e che e non riusciva ad andare in bagno dolore alla pancia tanto dolore la mia unica regina la mia vita![]()
e purtroppo lì non c'è niente da fare, infatti la cosa che temo di più...Non ho ancora idea di come si evolverà la situazione perché alla fine neanche i medici mi sanno dire con certezza...
Evoluzione carcinosi peritoneale
Re: Evoluzione carcinosi peritoneale
Ciao, per il momento non è tanto peggiorata sotto il profilo tumore..dolori controllati con cerotto+oramorph quando necessario, mangia..va di corpo..va in bagno da sola..dorme abbastanza...Oreo90 ha scritto: mar 11 mar 2025, 11:48Ciao , come sta la mamma?Enri ha scritto: lun 10 mar 2025, 19:13Mi spiace tantostellastella ha scritto: dom 9 mar 2025, 0:02 Il blocco che ha avuto lei e che e non riusciva ad andare in bagno dolore alla pancia tanto dolore la mia unica regina la mia vita![]()
e purtroppo lì non c'è niente da fare, infatti la cosa che temo di più...Non ho ancora idea di come si evolverà la situazione perché alla fine neanche i medici mi sanno dire con certezza...
Però purtroppo il morale è a terra, ormai ha capito che non c'è più niente da fare e ovviamente come fa ad essere serena? In più ha perso ancora peso...
Io non so come si evolverà..ho letto che la cachessia può portare a non fare più funzionare i muscoli respiratori...però non ho idea di come morirà e di quanto tempo le resti in effetti...
-
- Membro
Si vero nemmeno loro li sanno