Ciao Salice, non ci sono parole o frasi per alleviare il vostro dolore. Rileggendo il tuo messaggio mi domando come sia possibile tutto ciò...è inimmaginabile il vostro dolore.
In maniera piccola sò cosa stai passando, io ci sono passata con una persona molto importante nella mia vita, ma posso solo immaginare l'inferno che state vivendo. Capisco il senso di impotenza, il non sapere se continuare a lottare o iniziare a capire di lasciare andare; per questo vi mando solamente un grande abbraccio.
L'inferno ....
Re: L'inferno ....
“Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.”
Re: L'inferno ....
Ci sono passata..sono passati 6 anni da quando se ne è andato...più 1 tra operazioni chemio buchi ossigeno radio e non so cos'altro..
L'unico consiglio che che mi sento di darti è vivere il presente, la mezza giornata.. riempiti di ricordi, digli solo cose belle, parla sl futuro.. e sii serena, anche se sembra folle..non pensare al dopo.. un abbraccio, Mi
L'unico consiglio che che mi sento di darti è vivere il presente, la mezza giornata.. riempiti di ricordi, digli solo cose belle, parla sl futuro.. e sii serena, anche se sembra folle..non pensare al dopo.. un abbraccio, Mi