Carcinoma mammario triplo negativo
-
- Nuovo membro
Re: Carcinoma mammario triplo negativo
Buongiorno ho 60 anni nel 2023 hoscoperto il triplo negativo con 82 di proliferazione. Fatto chemio pre intervento 4 rosse con immunologico e 5 bianche su 12 perché alla quinta ho avuto embolia polmonare. Ricoverata 20 giorni e ho dovuto aspettare 3 mesi senza chemio per poter risolvere l embolia polmonare affinché mi potessero operare. A gennaio 2024 intervento con remissione completa Ned. Passano 2 mesi ad aprile 2024 cado da 2 gradini di una scala. Ossatura ancora fragile per i trattamenti subiti mi faccio una frattura bruttissima. 7 ore di intervento, rottura del femore distale del ginocchio. Dopo 15 giorni infezione da klebsiella presa in sala operatoria. Quindi 3 mesi di antibiotici per via endovenosa, completamente allettata, senza scendere mai dal letto. Integratori di proteine perché i valori nel sangue si erano abbassati troppo. Dopodiché 2 mesi in clinica di riabilitazione dove hanno usato magnetoterapia, ultrasuoni e elettrostimolatori. Conclusione il ginocchio è rimasto rigido, non si piega ed io sono su sedia a rotelle. Ciliegina sulla torta. scorsa settimana faccio un eco mammaria e mi risulta una zona ipoecogena con ombra posteriore margini irregolari che l ecografista non sa definire se recidiva o liponecrosi dovuta alla radioterapia che ho finito nel 2024 a giugno. Quindi ora vogliono fare una biopsia. Sono molto spaventata che sia tornato a causa Dell immobilità degli integratori per la frattura, le sacche di sangue trasfuse, gli antibiotici... Possible che dopo solo un anno dall intervento e con remissione completa sia tornato? A qualcuna è successo? Ho paura perché vedo il seno più gonfio e "ingombro"
Re: Carcinoma mammario triplo negativo
Cuorematto mi dispiace tanto per la situazione, non ti posso aiutare ma spero che qualcuno ti posa rispondere. un abbraccio stretto!
-
- Nuovo membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3210 Visite
-
Ultimo messaggio da alevalastro86